Condividi:        

Rete wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete wireless

Postdi dak » 03/07/07 21:40

Salve a tutti, cortesemente qualcuno mi aiuti con la mia rete wireless che non ne vuole sapere di funzionare!!!!
dak
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/07/07 21:37

Sponsor
 

Postdi montiema » 04/07/07 07:55

inizia col dire che problemi hai e spiega bene com'è congifurata la rete in casa tua! ad esempio hai un router, un pc fisso, un portatile ecc ecc...
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi gunter » 04/07/07 07:56

Siamo disponibili ma come è fatta la tua rete wireless?hai un router?quanti pc ci sono?sistema operativo?insomma quache informazione in più...
Intanto potresti dare un'occhiata alle guide
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi dak » 04/07/07 14:36

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Innanzitutto ho effettuato un abbonamento con un azienda privata che mi fornisce un abbonamento wireless(non essendo coperto in zona da nessun tipo di adsl).Dopo l'istallazione in ogni suo componente e l'istallazione di un router sitecom 54g aprendo windows xp istallazione della mia rete locale e attiva e funzionante, il problema nasce quando aprendo il mio browser internet explorer e cercando di entrare nella configurazione del router scrivendo http://192.168.0.1 non mi apre nessuna pagina; in due giorni sono riuscito ad entrare 2 o 3 volte nella schermata di configurazione del router che non riesco a far funzionare.
Vi ringrazio ancora e spero che mi possiate aiutare
dak
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/07/07 21:37


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete wireless":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti