Condividi:        

Epson C44 Plus (smontaggio e rimontaggio)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Epson C44 Plus (smontaggio e rimontaggio)

Postdi sergiocielo » 03/07/07 14:09

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno.

In questo sito ho trovato utili indicazioni in relazione alla problematica che la stampante in oggetto presenta (luce verde e rossa lampeggianti alternativamente) per la quale si consiglia l'intervento dell'assistenza Epson e che invece sembra essere stato risolto da alcuni provvedendo ad azzerare i contatori con il software SSC Service Utility e da altri con smontaggio e pulizia componenti e feltrino.

Ho provato con il citato software ma lo stato della stampante (segnalato dall'errore citato) non consente diagnosi ed intervento alcuno.

Ho dunque provato a tastoni ( non capisco come smontarla per avere spazio sufficiente ad operare) staccando le parti interessate che ora sono lavate ed asciugate a regola d'arte.

Devo quindi procedere a rimontarle ma non ho uno schema nè ho potuto vedere come erano precedentemente assemblate.

Se qualche qualcuno può aiutarmi...

Posso anche avere conferma che il software per questa spampante è quello genericio per la C44 Series (per la Plus non lo trovo!)

Grazie
sergiocielo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/07 13:52

Sponsor
 

Postdi Washer » 03/07/07 22:25

Ciao...

se hai come S.O. XP... i driver li puoi trovare:

http://esupport.epson-europe.com/Produc ... TkmEjr5iio

... per quanto riguarda lo spaccato della stampante...
potresti controllare sul sito:

http://www.euro-parts.it/

ovviamente previa registrazione... dovrebbero essere disponibili...!
"Le ferite guariscono... le donne amano le cicatrici... la gloria dura per sempre..."
Washer
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 30/04/07 10:20
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Epson C44 Plus (smontaggio e rimontaggio)":

driver epson DX4400
Autore: sp09
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti