Condividi:        

Menù scomparso.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Menù scomparso.

Postdi raineagle1990 » 04/11/02 19:45

Ciao mi chiamo Andrea, ed ho il seguente problema. Dopo aver utilizzato un programmino freeware (regcleaner), che mi ha pure fatto una pulizia nel regedit, andando su start->programmi non vedo più la lista dei programmi che ho caricato nel computer, ma solo la voce "esecuzione automatica". Nel computer quei programmi ci sono, e vanno bene. Però ho l'inconveniente di doverli andare a cercare per eseguirli o farmi un collegamento sul desktop per quelli più usati! Cosa può essere successo? E' possibile "rivedere" il menù scomparso?
Andando in c:\windows\menuavvio le "voci" di quell'elenco che ora non si vede più ci sono tutte. Penso che dovrei andare a metter mano nel regedit ma non ne ho abbastanza conoscenza.
Chi mi può dare una mano?

Grazie mille in anticipo!

ANDREA.

p.s.: il problema è su win98.
raineagle1990
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 04/11/02 14:44

Sponsor
 

Postdi kyara » 04/11/02 19:56

Regcleaner ha anche una funzione di backup, usala per rirpistinare quello che hai tolto.
Avii il programma e sulla voce backup clicca su quello che hai erroneamente tolto.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi raineagle1990 » 06/11/02 11:35

L'avevo già fatto. Ho riabilitato tutto quanto presente nel backup ma sensa successo!

Esiste qualche altra "scappatoia"?

Grazie sempre per l'aiuto.

Andrea.
raineagle1990
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 04/11/02 14:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Menù scomparso.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti