Condividi:        

messaggio rompiscatole di notifica di upgrade di antivirus a

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

messaggio rompiscatole di notifica di upgrade di antivirus a

Postdi bulabula » 02/07/07 18:30

ogni giorno mi esce un finestrone che mi "invita" a passare all'antivirus professional e di pagare degli euri per farlo......ma come cavolo si fa a disabilitare quel messaggio?! se tolgo l'update dopo non mi fa piu' l'update della mia versione....ho provato in mille modi avete la soluzione per favore?
grazie e ciao
bulabula
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/07 21:31

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 02/07/07 19:14

Quale sarebbe l'antivirus,per curiosità?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi IlCi » 02/07/07 19:26

é per caso Avira Antivir Personal? Se è lui è normale,la versione free ,quando fa gli aggiornamenti ti apre questa finestrona.Se la blocchi ad esempio con un firewall nn ti fa gli aggiornamenti.Sono gli inconvenienti
della versione free,comunque è un buon antivirus anche se ogni tanto da falsi positivi.
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi SkunkWorks 68 » 02/07/07 19:28

IlCi ha scritto:é per caso Avira Antivir Personal? Se è lui è normale,la versione free ,quando fa gli aggiornamenti ti apre questa finestrona.Se la blocchi ad esempio con un firewall nn ti fa gli aggiornamenti.Sono gli inconvenienti
della versione free,comunque è un buon antivirus anche se ogni tanto da falsi positivi.

Stessa cosa che avevo in mente io :D
Lo utilizzo anche io e mi trovo benissimo ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi bulabula » 02/07/07 22:20

certo e'quello! ma non ci credo....ogni giorno bisogna chiudere quella finestra che ti invita a comprare il professional senza possibilta' difarci niente?! non si puo' disabilitare la notifica?! come fate a sopportare un'imposizione simile? non conosco nessun programma che impone di leggere qualunque messaggio quotidianamente senza poter disabilitare la funzione!! non c'e' proprio niente da fare?
bulabula
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/07 21:31

Postdi hydra » 03/07/07 07:07

E' il "prezzo" da pagare per avere la versione gratuita di un prodotto, non è l'unico programma a farlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "messaggio rompiscatole di notifica di upgrade di antivirus a":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti