Condividi:        

Problema Immagini/lettore CD....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Immagini/lettore CD....

Postdi Ohkawa » 02/07/07 11:41

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè sono un pò disperata :D Ho un Windows XP e un pò di problemi [...]

Qualche giorno fa, ho scaricato da un forum qualche capitolo di un manga inedito. Bene...quando lo aprì la prima volta ero entrata nella cartella di win zip, come doveva essere, peccato che le iconcine di quelle che dovevano essere le varie immagini da aprire raffiguravano il logo di Windows, e già lì sapevo che non va bene così. Infatti quando ci cliccavo su non apriva nulla.
Un altro giorno ho ritentato, ma stavolta mi diceva(come fa tutt'ora): "...zip non esiste. Da quando è stato scaricato potrebbe essere stato rinominato, spostato o eliminato." Non ho fatto nulla del genere.

Possibile c'entri qualcosa con un programma che serve per aprire semplicissime immagini?
Ho infatti notato che andando nella cartella con le mie immagini salvate, non me le faceva più aprire, ma non ricordo cosa mi dicesse...allora avrò fatto qualcosa del tipo cliccare col destro sull'immagine e selezionare "Apri con Microsoft Office Picture manager", e funziona, ma intanto non mi fa più entrare nella cosa lì di Win Zip che non trovo nemmeno più..infatti cercavo di entrarci attraverso la finestrella delle cose salvate che si apre con Mozilla quando hai salvato qualcosa.

Se sapete darmi una mano ve ne sarei molto grata!

ps.: dimenticavo...non riesco nemmeno più a vedere i film con wmp o RealPlayer(che ho disinstallato sperando funzionasse), mi fa al massimo ascoltare, ma vedere non vedo più niente, non era così una volta [...]
Ohkawa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/07/07 11:29

Sponsor
 

Postdi Ohkawa » 02/07/07 12:37

Ho notato la vostra guida...sto già dando un'occhiata ad alcune pagine...in effetti una che parla di codec ect l'ho trovata, forse c'entra qualcosa, speriamo!

;)
Ohkawa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/07/07 11:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Immagini/lettore CD....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti