Condividi:        

il PC si accende da solo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi getting_out » 26/10/01 16:39

Buongiorno a tutti.<br>Qualche giorno fa, mi si è brasato l'HDD e così ho comprato un bel IBM UDMA 40Gb. Purtroppo, dopo averlo montato e installato w2000 versione base giusto per recuperare i dati dal vecchio HDD, il PC si accende da solo e poi si spegne da solo.<br><br>Ho già disabilitato tutti i vari parametri del BIOS, ho staccato modem e zip e perfino il mouse che era sulla USB ma niente.<br><br>L'unica cosa da fare è staccare il cavo dell'accensione.<br><br>La cosa più triste è che se tolgo l'HDD nuovo e lascio quello sput**#to (come prima) la cosa continua.<br><br>AIUTOOOOOOO :-)
WHAT IS THE MATRIX?
getting_out
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 27/10/01 02:33

Prova a mettere i dati di default nel bios.
All'avvio premi canc e nelle schermate del bios, prova a settare tutto di default ad esclusione del bios setup.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi luna11 » 27/10/01 09:53

Prova anche a dare una controllatina alle connessioni sulla scheda madre.
Magari nel montare il nuovo h.d. si è allentato qualcosa.
Controlla che la boccola di connessione (quel fascio di cavi che esce dall'alimentatore)sia inserito a fondo.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi getting_out » 30/10/01 16:25

Problema risolto.
Le impostazioni del bios ed i collegamenti erano cmq già stati controllati.

Mio fratello l'ha risolto. Mi ha detto che ha rimosso e reinstallato i driver del Power Management di WIN2000 e la cosa è andata a posto da sola!

Ciao a tutti e Grazie
WHAT IS THE MATRIX?
getting_out
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/09/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "il PC si accende da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti