Condividi:        

Problema bluetooth

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema bluetooth

Postdi Rebumax » 29/06/07 17:36

Salve vi prego aiutatemi:
fino a ieri funzionava e ora non più!!
Non riesco più a trasferire file tramite bluetooth tra il mio notebook e il mio cel (Sony Ericsson z310i), i dispositivi si riconoscono, si vedono perfettamente ma non c'è modo di farli interagire.
L'unica cosa che è cambiata da ieri è che ho chiesto una configurazione alla vodafone per inviare gli mms visto che il mio cel ha solo 2 giorni di vita.
Non so se sia questo ma è tutto il giorno che provo a inviare un'immagine al cel e non va (ho reistallato ogni cosa, ho provato con altre immagini), ho notato anche che nel file del mio pc che gestisce le cartelle del mio cel, non si vede più nulla (le cartelle non si vedono insomma, mi da come se non ci fosse nulla).
Chi mi può aiutare per cortesia?

Grazie!
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Sponsor
 

Postdi Rebumax » 01/07/07 23:00

Volevo solo annotare che il problema si è risolto da solo: la batteria del cel si è scaricata spegnendolo e una volta riacceso tutto è tornato a posto.
Probabilmente difetto del software del cellulare...

Chiudo il post
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Postdi PiccolaPasticciona » 04/09/07 13:26

Salve a tutti!!!
Ho formattato il pc con il cd di ripristino in dotazione con il pc e ora non riesco più a utilizzare il bluetooth!! Dovrei configurararlo e non so come fare!!
Chi mi può aiutare???
Che combinaguai!!!! :)
PiccolaPasticciona
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:19

Postdi PiccolaPasticciona » 04/09/07 14:49

Mi dice di collegare la radio blutooth!!
Però non so come fare
Che combinaguai!!!! :)
PiccolaPasticciona
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:19

Re: Problema bluetooth

Postdi Rebumax » 07/01/08 01:35

Mi auguro che tu abbia risolto il problema cara piccolapasticciona, purtroppo ho solo letto ora il tuo post e neanche potrei darti una mano perchè dovrei avere il pc sotto mano per capèire il problema.
Se hai skype magari possiamo sentirci e magari cercare di risolvere il tuo problema...
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Re: Problema bluetooth

Postdi PiccolaPasticciona » 07/01/08 21:42

Ho già risolto il problema! Cmq grazie lo stesso
Che combinaguai!!!! :)
PiccolaPasticciona
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema bluetooth":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti