Condividi:        

File XML in Documents and Settings...Help!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File XML in Documents and Settings...Help!

Postdi Symon86 » 01/07/07 14:21

Ragazzi, ho un problema, mi si creano in continuazione file XML nella cartella C:\documents and settings\admin...
Se provo ad eliminarli alcuni me li fa eliminare altri no perchè c'è qualche prog che mi blocca...Ma non è questo il problema perchè sò come riuscire ad eliminarli, il problema è PERCHE' me li crea?

Non riesco a capire perchè e come?!!!

Non è normale...


Sapete qualcosa? Sono dannosi???




Grazie!
Symon86
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 09/01/06 13:32

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 01/07/07 20:09

Di norma i file xml non dovrebbero far danni... comunque a titolo informativo, postaci qualche nome di file e la cartella finale dove appaiono (senza tutto il percorso, solo la cartella che li contiene) ;)

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Symon86 » 01/07/07 23:24

Allora i nomi dei file sono:

00DFB4D0_kds.xml
00DFCB30_kds.xml
00DFE088_kds.xml
00E00E28_kds.xml
00E00F30_kds.xml
Etc. etc.

Apparentemente sembrano nomi senza senso....e sono comunque tutti file da 0 k....Praticamente vuoti, anche se li apro, niente! vuoti. E la frequenza con cui vengono creati è di uno ogni 10 minuti.
Erano settimane che non controllavo la cartella, e potete solo immaginare quanti file abbia trovato lì dentro!!!

Il percorso dove appaiono è C:\Documents and Settings\admin (la cartella del mio profilo). Sono lì dove ci sono le cartelle "Impostazioni locali" "Preferiti" "menu Avvio" etc. etc. Avrete sicuramente capito che uso WINXP.





La cosa che ho scoperto proprio ora è che normalmente non me li fa eliminare, ma se termino il processo "bdmcon" (è un file che appartiene all'antivirus BitDefender) li posso cancellare. E a quanto vedo senza questo prcesso non sembrano neanche più riapparire i file!
Ora non so bene però se le 2 cose siano legate o se è solo una coicidenza...mah!...
Forse BitDefender li stava controllando, ecco perchè non riuscivo a cancellarli...o forse è proprio lui a crearli...boh!...
Symon86
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 09/01/06 13:32

Postdi Maurizio74 » 02/07/07 03:05

Leggendo un pò in giro sembrerebbero file creati da BitDefender quando ricerca gl'aggiornamenti :undecided:
Comunque dovrebbero venir eliminati ad ogni riavvio, se è così non ti devi preoccupare più di tanto ;) :)
In caso contrario, prova a chiedere al loro servizio di supporto ;)
l
Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi Symon86 » 02/07/07 20:21

Grazie! sono più tranquillo....

In realtà non me li cancella al riavvio, infatti avevo file di 2 o 3 settimane.

Ora vediamo cosa riesco a combinare và...




Grazie ancora!!! :) ;)
Symon86
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 09/01/06 13:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File XML in Documents and Settings...Help!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti