Condividi:        

Riattivare email MSN inattive! è possibile?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Riattivare email MSN inattive! è possibile?

Postdi hybris2 » 30/06/07 19:32

Ciao.

Avete presente che dopo un pò di giorni (+ di un mese mi pare) qualsiasi email creata con hotmail.it msn.com ecc vengono prima inattivate e poi cancellate?

Ora vi espongo il mio problema:

c'è una email con dominio @msn.com che ha un nome che mi piace tanto. Tuttavia ho il sospetto che questa sia inattiva xke se provo ad inviarci delle email (sia da hotmail, da libero, ecc) mi arriva 1 notifica di errore

This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed.
nomechemipiace@msn.com


a questo punto ho provato a registrare questa mail come nuova ma mi dice che è già esistente, xo facendo delle prove con delle email che nn usavo + da + 2 anni posso registrarle come se nn lo avessi mai fatto in precedenza.

Ora mi chiedo: xke questa email che mi piace NON posso registrarla pur essendo inattiva e altre mie email inattive le ho potute ricreare senza problemi?

Grazie infinite x chi saprà illuminarmi!

PS. spero di non essere stato noioso con questa lunghezza ma volevo essere il + chiaro possibile
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Sponsor
 

Postdi piercing » 30/06/07 19:58

hai provato ad accederci da web?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi hybris2 » 01/07/07 13:00

piercing ha scritto:hai provato ad accederci da web?


faccio sempre tutto dal web... cmq cosa cambierebbe? :-?
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Postdi hybris2 » 01/07/07 13:47

http://email.about.com/cs/hotmailtips/qt/et031001.htm

When Your Windows Live Hotmail Will be Deleted and Reassigned
People who try to send email to an inactive Windows Live Hotmail account get their message bounced back with a delivery failure. You can still use your account name and password to log into Windows Live, however.

After 210 days (about 7 months) of inactivity, a Windows Live Hotmail account is permanently deleted. If you don't use your Windows Live ID (which is your Windows Live Hotmail email address) for 360 days (about a year), it, too, can be permanently deleted. Somebody else can take your Windows Live Hotmail address!



Non è che è molto chiaro, ma da quello che ho capito un account che non viene usato da 7 mesi viene cancellato e reso di nuovo disponibile dopo 1 anno?

xke se è cosi devo provare ogni tanto finché non passano i 360 giorni...

che ne dite?
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Riattivare email MSN inattive! è possibile?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti