Condividi:        

farmi cancellare su msn?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

farmi cancellare su msn?

Postdi edera » 30/06/07 20:34

Ciao a tutti,come faccio a farmi cancellare da un contatto dalla sua lista su msn? Se io lo blocco,poi lui potrà cliccare su "elimina"?
Se io cancello la mia iscrizione su msn ed elimino l'account,automaticamente mi cancello dal suo elenco contatti?

Grazie ma non voglio che io sia nel suo elenco.
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Re: farmi cancellare su msn?

Postdi lg1982.fe » 30/06/07 23:39

Se lo blocchi lui non ti vede in linea di conseguenza non ti puo cliccare e mandarti messaggi istantanei, puoi pero mandarti mail all'indirizzo di messenger, per cui devi bloccarlo di modo che non ti veda in linea per quanto riguarda i mess istantanei e rimuoverlo anche dai contatti hotmail di modo che se anche ti scrive mail avendo bloccato il suo contatto hotmail, le mail che ti manda vengono cestinate. Io lo faccio con ki non voglio che mi rompa le balle, per fare questo BLOCCA CONTATTO E RIMUOVI DAI CONTATTI HOTMAIL ma se questo passaggio l'hai gia fatto e non hai spuntato le opzioni che ti ho detto non so se riesci a farlo in un secondo momento

Come dire se lo hai gia cancellato senza bloccarlo e nemmeno rimuovendolo potresti provare a farlo cliccando su strumenti opzioni e controllando alla voce privacy se il contatto che hai eliminato riesci a trovarlo nella colonna dei consentiti anche se lo hai gia cancellato e di conseguenza lo blocchi cioe controlli che vada a finire nella colonna di destra mentre i consentiti li trovi nella colonna di sinistra

Non so se sono stato chiaro

se hai dubbi scrivi pure
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Postdi sephiroth_88 » 01/07/07 04:12

ti piacerebbe che mettessero le mani sul tuo account e ti eliminassero contati?
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi lg1982.fe » 01/07/07 10:35

Ki dovrebbe mettere le mani sul mio pc lo uso solo io
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Postdi gunter » 01/07/07 11:34

Forse ci sono stati un po' di fraintedimenti, nessuno può togliere un contatto msn da un altro pc (a meno di non avere accesso fisico) in maniera legale...tu puoi eliminarlo dal tuo elenco e metterlo tra i bloccati, al massimo puoi chiedere a questa persona di rimuoverti visto che tanto non può più interagire con te...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "farmi cancellare su msn?":

Cancellare log in
Autore: azzurra24h
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti