Condividi:        

Problema Windows..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dado728 » 27/06/07 19:30

Beh andando oltre alle tensioni create ho risolto...
Il in strumenti amministrazione windows non riconosceva l'altra parte dell'hard disk anzi per lui nn esisteva proprio...mi sembrava fosse scontato...
comunque ho risolto con la fonte del problema...linux ubuntu: ho fatto partire il cd di installazione in boot e se si sceglie di installare il sistema prima mi fa scegliere la partizione ed è stato l'unico a vedere i 180 gb che windows,dos,gparted e partition manager non vedevano.Da lì mi è bastato formattarla come ntfs e poi sono uscito senza installare linux e magicamente windows la riconosceva...
Grazie a tutti del supporto!!! e dai ragazzi sietre grandi e maggiorati è inutile litigare per queste cavolate...
dado728
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/02/07 13:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/06/07 18:53

sephiroth_88 ha scritto:
hydra ha scritto:
sephiroth_88 ha scritto:ahhhaha

Non voglio essere bollato come un bacchettone, ma perchè non stai zitto se non hai niente da dire? E' un intervento assolutamente inutile, contrario alla netiquette e ha il difetto di aumentare il tempo di download della pagina, il che magari per te non è un problema ma per quegli utenti che hanno ancora il 56k si. Quindi per favore, intervieni solamente se hai qualcosa di sensato da dire altrimenti fatti un giro nella sezione OT, li è il posto giuto per parlare anche se non si ha niente da dire.


seconda volta che fai il maleducato ma la vostra amata "netiquette" dice anche una cosa del tipo "prima di postare cercare nel forum" ed è stato detto 20 volte che se si perdono gb dell' hd di guardare in strumenti amminstratori. E comunque sia mi piacerebbe sapere se c' è qualcuno davvero con il 56 anche solo per statistica.


D'accordo al 100% con quanto detto da hydra. Se hai commenti da fare e/o consigli da dare fallo subito, evita di far perdere tempo a tutti quelli che ricevono la mail di notifica e cliccando sul link arrivano a una replica dove c'è scritto solo "ahhhaha". È una scocciatura e anche per chi ha l'ADSL ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Windows..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron