Condividi:        

ho postato sotto ma nessuna risposta riposto qui

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho postato sotto ma nessuna risposta riposto qui

Postdi win » 27/06/07 21:49

ciao a tutti ,sono settimane che provo a inserire il mio sito nei motori di ricerca , ed indicizzarlo , ho usato web ceo , web seo , web rank , web link , ho inserito le keyword di riferimento , poi ho modificato le pagine (5) del sito inserendo con il front page una serie di parole che sono uguali alle keyword , il titolo del sito ecc ecc risultato nulla di nulla , qualcuno potrebbe dare un 'occhiata a dove sbaglio ? il sito e' http://www.futureadvisors.com grazie ciao , emmm dimenticavo se qualcuno sapesse fare il tutto offro ricariche cell o cenetta , ...anche usando i servizi a pagamento su internet dovrei ''sborsare'' , premetto che in fatto di txt robot e spyder sono zero , quindi ho fatto il massimo di cui ero in grado di fare , se poi qualcuno volesse visionare le 5 pagine offline (peso 30kb) per migliorarle ne discutiamo anche via email no problem, ciao e grazie
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi hydra » 27/06/07 22:29

Ciao. Sebbene nessuno abbia ancora risposto al tuo topic, non serve aprirne altri, per di più in altre sezioni (contando che questa non è quella adatta). Aspetta un po', magari gli utenti che ne sanno qualcosa non sono ancora passati. In ogni caso continua qui. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho postato sotto ma nessuna risposta riposto qui":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron