Condividi:        

Dialer Fast Track

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Dialer Fast Track

Postdi Nodtveidt666 » 22/06/07 12:49

Credo di aver preso un dialer visitando un blog...in pratica ho fatto una ricerca ed è un certo fast track...la cosa strana è che non si sono create icone sul desktop nè nuove connessioni nè la connessione si disconnette.tuttavia viene modificata la home page ed ogni volta che apro il browser ovviamente vengo dirottato verso questa homepage che mi chiede di eseguire un certificato che ovviamente non ho mai eseguito.
mi chiedo però come è possibile che sto dialer che per istallarsi deve essere eseguito(se s'istalla automaticamente tramite gli script che senso avrebbe la comparsa di quel certificato?)riesca a modificare l'homepage?
aiutatemi a rimuoverlo...per piacere.
sto controllando i programmi in esecuzione tramite msconfig per cercare di capire quale potrebbe essere,dal momento che di solito ogni dialer ha un nome diverso...potrebbe essere nvcpldaemon.exe,nwiz.exe,carpservice.exe,orph10.exe o idmsnn.exe?
come posso fare?
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40

Sponsor
 

Postdi Nodtveidt666 » 22/06/07 14:19

ora mi è successo...il computer si è disconnesso ed ha cercato di connettersi al nuovo numero...credo che il dialer si chiami KYBRDC_4.EXE[1] .il fatto strano è che non riesco ad indivuare il file da ms config...e poi se il file è in esecuzione come mai riesco a cancellarlo(anche se poi ovviamente si ricrea)?
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40

Postdi Nodtveidt666 » 24/06/07 18:32

un utente l'altra volta,mi faceva notare che coloro che cercano di dare risposte a possibili problemi non stanno tutti il giorno connessi ad internet...quindi bisogna attendere.fin qui nessun problema,però quando si vede che il proprio topic scivola quasi nella seconda pagina e che molti topic successivi al mio hanno avuto risposta...bè la cosa non funziona.
lo so che nessuno paga nessuno,ma un pò di coerenza...
farò da solo(è proprio vero che chi fa da sè fa per tre) o in alternativa chiederò a qualche altro forum sicuramente + coerente di questo.
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40

Postdi BilloKenobi » 25/06/07 08:48

tu puoi chiedere ovunque, ma non puoi pretendere che in un periodo estivo come questo i molti mod o gli utenti esperti in grado di aiutarti debbano stare qui 24h al giorno. comprendo la tua frustrazione, ma dovresti comunque avere un minimo di pazienza in più. ;) esistono anche strumenti come i messaggi privati che possono evidenziare al meglio la situazione, se spediti alle giuste persone. :)

comunque, posta un log di Hijackthis
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi Nodtveidt666 » 25/06/07 10:30

BilloKenobi ha scritto:tu puoi chiedere ovunque, ma non puoi pretendere che in un periodo estivo come questo i molti mod o gli utenti esperti in grado di aiutarti debbano stare qui 24h al giorno. comprendo la tua frustrazione, ma dovresti comunque avere un minimo di pazienza in più. ;) esistono anche strumenti come i messaggi privati che possono evidenziare al meglio la situazione, se spediti alle giuste persone. :)

comunque, posta un log di Hijackthis


si lo so,ma se leggi bene l'avevo detto espressamente...GIUSTAMENTE uno non sta 24 ore su 24...ma sai qual è il problema?che una centinaia di topic scritti dopo il mio hanno ricevuto risposta.
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40

Postdi BilloKenobi » 25/06/07 10:38

ti ho già detto che non hai torto, ma può capitare che un topic resti senza soluzione. in tal caso, si tenta di evidenziare la propria richiesta in più modi, con un messaggio privato, oppure uppando il thread, ossia inserendo un post per mandarlo in cima alla lista.

inoltre hai aspettato due giorni soltanto, non mi pare una tragedia ;) ora che hai ricevuto risposta, se vuoi trattare il tuo problema bene, altrimenti polemizzando non otterrai altre risposta :P

bye
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi Nodtveidt666 » 25/06/07 17:18

il problema l'ho trattato diversi giorni fa,anche se non è passato un mese la mia fretta,probabilmente,deriva dal fatto che "le persone" ci lavorano con il pc.
comunque già risolto.
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dialer Fast Track":

Fast modem mobile
Autore: Klim
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti