Condividi:        

Problema di account in windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema di account in windows XP

Postdi ReDeViL » 03/11/02 23:14

Non riesco piu' ad entrare come administrator nel mio sistema windows XP home edition.Posso entrare solo come users con il sistema con restrizioni.Quando digito l'user name administratore e la passworld il sistema mi risponde che è inacessibile perchè l'account ha restrizioni.Qualcuno ha un idea di come risolvere il problema?
ReDeViL
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/11/02 22:47

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 04/11/02 11:53

Non è che per caso lo hai disabilitato?? :eeh:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi zello » 04/11/02 12:14

mmh, mi sa della maledizione del Caps Lock. Bisogna che fai attenzione a maiuscole/minuscole, sia come nome utenza (lo standard è Administrator, con la A maiuscola [*]), sia come password. Non ricordo se l'account si blocca dopo X tentativi di login sbagliati (mmh, potrebbe essere un problema, non credo che si blocchi).

Non mi viene in mente nessuna soluzione, se non la sostituzione del SAM (e non è semplicissima, soprattutto se l'unità è formattata NTFS).

[*] E comunque è consigliabile cambiare il nome dell'utente standard di Amministrazione (e non traducendolo in italiano e basta...).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema di account in windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti