Condividi:        

problema di visione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema di visione

Postdi lg1982.fe » 24/06/07 12:26

ciao raga

dal 30/09/06 ho questo pc

il pc monta una ati 1900xt 512 mb

Da circa 3 4 mesi mentre lo uso, in particolare quando mi trovo sulla skermata di risorse del computer oppure sul web, nelle parti di skermo bianche, all'improvviso vedo apparire delle righe rosse che sfarfallano e prendono tutto lo skermo. Se mi sposto sul desktop dove ho l'immagine delle colline come sfondo non vedo alcun difetto

Ripeto avviene solo su parti bianche di skermo (finestre di esplorazione cartelle, risorse del comp o web) Ho pensato che fosse la vicinanza del cullulare. A volte spegnendolo risolvo altre volte rimangono

Il problema dura 2-3 minuti e poi scompare per poi riapparire quando capita. Dato che non me lo fa in tutte le skermate ma solo in parti bianche esluderei un problema di vga solo che non so proprio cosa fare e non so come spiegarlo ad un eventuale tecnico. Da sottolineare che il pc non va in blocco mentre goico ecc. Insomma non so se puo essere un problema di vga
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema di visione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti