Condividi:        

Quando un piccolo sacrificio vale un grande aiuto...

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Quando un piccolo sacrificio vale un grande aiuto...

Postdi Lukaflo » 24/06/07 08:47

(AGM-DS) - Milano, 23 giugno - L`attaccante della Lazio Tommaso Rocchi e` scontento per come procedono le trattative per il rinnovo contrattuale. Con il presidente Claudio Lotito la discussione va a rilento. Rocchi non ci sta e lascia intendere tutto il suo sconforto alle pagine del proprio sito web. Nella serata di venerdi`, infatti, l`attaccante biancoceleste ha affidato al proprio spazio personale uno scarno ma eloquente aggiornamento sulla trattativa per il rinnovo del contratto con la Lazio.

Il messaggio e` chiaro: `La prossima settimana ci sara` un nuovo incontro con la societa`, mi dispiace perche` speravo che questa situazione si risolvesse alla fine del campionato, in modo da potermi riposare in vacanza e preparare al meglio la nuova stagione. Spero si trovi al piu` presto un accordo altrimenti rimarro` con il contratto attuale...ma non contento!`. Ora la palla passa a Claudio Lotito. Ma c`e` da scommetterci, il presidente non avra` gradito l`inatteso assist.
Lukaflo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/06/07 08:43

Sponsor
 

Postdi Lukaflo » 24/06/07 08:55

ragazzi ho postato il post errato!
Uffa
come faccioa acncelalre sto coso?
Lukaflo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/06/07 08:43


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Quando un piccolo sacrificio vale un grande aiuto...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti