Condividi:        

problema masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema masterizzatore

Postdi maxbale » 23/06/07 10:28

ciao a tutti
ultimamente cosi di punto in bianco il mio plextor 48/24/48a non mi cancella piu i riscrivibili ho provato inizialmente ad aggiornare il firmware ma niente da fare ho provato a utilizzare piu tipi di software ma nulla che altro posso provare a fare?
grazie
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22

Sponsor
 

Postdi danieleg » 23/06/07 11:39

Ma per masterizzare che programma usi? Perchè, se non ricordo male il più diffuso (Nero) ha un'opzione per cui se viene inserito un CD riscrivibile che non ha spazio sufficiente per accogliere i file che si vorrebbe masterizzare, propone di cancellare il disco stesso.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi danieleg » 23/06/07 12:56

Mi è venuto in mente che esiste un programma "InCD", generalmente distribuito sullo stesso CD di Nero, che è destinato proprio alla cancellazione dei CD RW
Xaso mai prova a farti un giretto sul sito http://www.nero.com
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi maxbale » 23/06/07 18:10

ciao e grazie per le risposte
per masterizzare uso in genere due software...........nero e alcohol e di solito per cancellare (in modo completo e non rapido)uso alcohol comunque in genere ho cancellato sempre il cd o dvd prima di masterizzare anche se nero come dici tu quando inserisci un disco riscrivibile prima di masterizzare ti chiede se vuoi cancellarlo
maxbale
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 29/12/05 18:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema masterizzatore":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti