Condividi:        

d-link-modem 300T e router d-link DI-604

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

d-link-modem 300T e router d-link DI-604

Postdi deliop2004 » 04/06/07 12:28

salve,
ho preso da ebay il router d-link DI-604 e collegato a un modem di telecom non funzionava,poi ho chiesto a un commerciante e mi ha detto che ci voleva un modem d-link 300T per farlo fungere,perche' mancava il PPoA.
ho comprato il suddetto modem,lo configurato a cascata solo che la velocita' va da 1kbps a 700 per cui non ci posso collegare niente.
Se potrei avere la procedura per farlo andare risolverei un problema,altrimenti vuol dire che ho fatto un acquisto sbagliato.
GRAZIE a chi mi puo' aiutare
deliop2004
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/05/07 09:58

Sponsor
 

Postdi trendtwin » 16/06/07 22:39

Non so come risolvere il tuo problema comunque il commerciante ti ha dato un'informazione errata perchè io tutt'ora utilizzo un router d-link DI-604 collegato ad un modem telecom e funziona perfettamente. Bisogna poi vedere che tipo di connessione hai io ho alice 2Mb.
trendtwin
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/06/06 17:50

trovato la guida

Postdi deliop2004 » 22/06/07 15:00

salve,
ho configurato il modem e si connette regolarmente,quando poi inserisco il router la velocita' e' bassissima.
ho adsl di tin.it a 2mega.
una volta si e' connesso solo che avevo bisogna di aprire una porta e non sapevo come fare,per cui l'avevo messo da parte,poi su un forum ho letto come si faceva e non sono piu' riuscito a farlo andare.
quindi il modem funge e' il router che non riesco a farlo andare.
deliop2004
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/05/07 09:58


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "d-link-modem 300T e router d-link DI-604":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti