Condividi:        

2 domande veloci

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

2 domande veloci

Postdi micio66 » 22/06/07 11:15

Scusate il disturbo 2 domandine veloci veloci........avendo una cartella piena zeppa fi file mp3......esiste qlc programma che mi controlli l intera cartella di queste canzoni mp3 e mi evidenzi quelle mp3 da quelle di altro formato? e che mi dica quale mp3 e danneggiato? ho provato mp3 doctor ma non mi ha soddisfatto piu di tanto......seconda domanda.......ho la linea adsl di alice da un paio di anni.....di punto in bianco quando il modem e acceso anche se non sono connesso....mi crea interferenze quando uso il telefono fisso......rendendo quasi impossibile telefonare....spegnendo elettricamente il modem...il rumore cessa......e un problema di modem? o potrebbe essere qlc filtro? il modem e di alice con attacco vga grazie e ciao a tutti paolo
micio66
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/06/07 18:22

Sponsor
 

Postdi xeno27 » 22/06/07 14:35

per quanto riguarda l'ordinare gli mp3 basta ke fai tasto destro del mouse in un punto bianco della cartella e selezioni <ordina per---> tipo>. cosi tutti i files mp3 saranno uno di seguito all'altro e non miskiati insieme agli altri formati.
per il resto non saprei.

ciauuu
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "2 domande veloci":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti