Condividi:        

problema con pc + xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema con pc + xp

Postdi tmtd » 22/06/07 08:39

salve, ho un piccolo problema con il mio pc..
da qualche giorno, quando lo lascio a casa a scaricare, torno che non si sveglia dallo stand-by e debbo riavviare.. anche mentre lo uso, nei momenti in cui ho più programmi aperti, il puntatore del mouse si blocca, tutte le applicazioni di fermano e debbo riavviare anche in questo caso..
avevo sentito dire che la soluzione era spostare i banchi di memoria perchè poteva essere proprio un errore di allocazione, ho provato, per una giornata ha funzionato bene, ma poi ha continuato a dare questo problema... cosa posso fare?
il mio pc è un celeron con un processore di 1,8 ghz, 768 mb di ram e una scheda video nvidia con 256 mb di ram. ho una scheda di rete ethernet che mi permette la connessione attraverso un router che smista la linea sia sul mio pc sia su quello della mia ragazza. questo problema si sta verificando da poco; prima non si era mai manifestato..
ah, poco tempo fa, avevo un problema di surriscaldamento dell'alimentatore, che mi faceva spegnere il pc.. questa volta non dipende da questo, visto che semplicemente la ventola di raffreddamento s'era bloccata, ed ora invece gira in maniera molto fluida.
tmtd
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/06/07 08:37

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema con pc + xp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti