Condividi:        

Riavvio Random mentre lavoro o gioco al pc!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Riavvio Random mentre lavoro o gioco al pc!!!

Postdi KashkiDiBanane » 21/06/07 16:04

Aiuto!!!!!!!!!Ragazzi io ed 1 mio amico abbiamo lo stesso problema, a lui capita ormai 2 volte all'ora che il pc gli si restarti in modo RANDOM mentre gioca a World of Warcraft!A me invece si restarta il pc anche quando sto semplicemente ascoltando o musica oppure sto navigando nelle risorse del computer ecc...! sia io che lui abbiamo provato a togliere il riavvio automatico quando si ha un errore di sistema. Invece di avere 1 bella schermata blu con scritti tutti gli errori e codici, anzi che il restart ,abbiamo che il monitor diventa completamente NERO, ma il pc non si spegne...è come se fosse in stand by!X far riprendere vita ai poveri pc dobbiamo restartare manualmente premendo il tasto!In seguito ad 1 riavvio automatico xò sono riuscito a prendere giù gli erorri e i file ke sembrano essere coinvolti in questo errore di sistema:
C:\DOCUME~1\MagnoS\IMPOST~1\Temp\WER5543.dir00\Mini062107-04.dmp
C:\DOCUME~1\MagnoS\IMPOST~1\Temp\WER5543.dir00\sysdata.xml




BCCode : 100000ea BCP1 : 862D9798 BCP2 : 84BC7E40 BCP3 : F7A0FCB4
BCP4 : 00000001 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1

I nostri pc sono fissi quindi non notebook.
Grazie dell'attenzione a presto, attendo le vostre molteplici risposte il più in fretta possibile!!

P.s- Non sopporto + questi restart continui... :evil: :evil: :evil:
KashkiDiBanane
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/06/07 14:54

Sponsor
 

Postdi KashkiDiBanane » 21/06/07 20:22

perfavore raagzzi forse sono troppo impaziente ma nn ce la faccio + con questi continui restart pls help me:(
KashkiDiBanane
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/06/07 14:54

Postdi neo984 » 21/06/07 20:31

non ne sono sicuro, ma credo il problema sia dovuto ad un conflitto drivers...
neo984
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/06/07 20:22

Postdi xeno27 » 21/06/07 23:22

anke io purtroppo ho un problema identico al tuo, anke se non si manifesta ogni mezzora, e neppure durante l'uso di un programma specifico. ma dato ke mi si ripropone anke dopo aver formattato (e parekkie volte) mi viene proprio da pensare ke ci sia qualcosa ke non và proprio a livello di hardware o di drivers.

purtroppo è un consiglio estremo... ma se vuoi cominciare ad avere risposte, potresti formattare e reinstallare solo i driver necessari (grafica e audio) e warcraft. quindi vedere se il problema si ripresenta.

se si ripresenta subito, allora, sono un po' cazzi, dato ke procedere in maniera empirica per scoprire cosa genera l'errore potrebbe diventare problematico.

ciauuuuuu
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi KashkiDiBanane » 22/06/07 08:14

grazie x le risposte ragazzi...ma...ho formattato anche io ben 3-4 volte risultati 0! ho provato ad aggiornare il bios, risultati??!0!Mi sa che il problema sta proprio o nella temperatura delle varie parti dell'hardware oppure il problema sta nei drivers...ma nn penso dato ke li ho installati + volte e tutti aggiornatissimI! ragazzi rispondete in molti magari qualcuno ha avuto 1 problema uguale al mio ed è riuscito a risolverlo!pls help me!sono disperado!
KashkiDiBanane
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/06/07 14:54

Postdi KashkiDiBanane » 23/06/07 19:22

ragazzi sarò assillante xò help me qualcuno risponda:(!
KashkiDiBanane
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/06/07 14:54

Postdi Iccut » 24/06/07 11:37

Ciao, io posso dire la mia esperienza....
Succedeva la stessa cosa a me, poi dopo tanti tentativi ho deciso di aprire la case. Beh insomma smontando il fan del dissipatore del processore, ho notato che si era accumulata tanta polvere, e quindi il fan ( la ventola) non riusciva più a riscadare il processore. Quindi con una piccola aspirapolvere ho pulito il tutto, anche altre parti. Una volta fatto questo è tornato come prima.....Adesso però non so se hai lo stesso problema, perchè sinceramente a me non dave quegli errori con codici....quindi non so quanto ti può essere utile questa mia comunicazione.....spero che riuscirai a risolvere...!!!!!
Iccut
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/06/07 15:47
Località: Aprilia

Postdi KashkiDiBanane » 25/06/07 12:41

adesso proverò...grazie x la tua rispota,)
KashkiDiBanane
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/06/07 14:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Riavvio Random mentre lavoro o gioco al pc!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti