Condividi:        

lettore dvd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

lettore dvd

Postdi Black » 19/05/07 14:50

raga un lettore dvd che legge mpeg4 legge il formato dvx?
poi come altra domanda i dvx li posso legere solo con dvx player
se è cosi io l'ho ma per masterizare trasformando il formato in dvd come faccio?
spero che mi rispondiate
:)
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Sponsor
 

Re: lettore dvd

Postdi Dylan666 » 19/05/07 15:47

Black ha scritto:raga un lettore dvd che legge mpeg4 legge il formato dvx?

No, sono due formati diversi. Così come un lettore di CD audio (e basta) non legge gli MP3 così un lettore DVD (e basta) non legge i DivX. Ovviamente esistono anche apparecchi che leggono entrambi i formati.

poi come altra domanda i dvx li posso legere solo con dvx player

No. Praticamente tutti i lettori video (dal Windows Media Player in poi) leggono il forumato DivX. Certe volte è necessario aggiornare i codec installati sul PC ma sono gratuiti

se è cosi io l'ho ma per masterizare trasformando il formato in dvd come faccio?

Se hai il Nero basta che impsoti la creazione di un DVD Video e trascini il file che vuoi convertire
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi quizface » 19/05/07 15:47

Black ha scritto:raga un lettore dvd che legge mpeg4 legge il formato dvx?

Intendi un lettore DVD da salotto?
Che lettore e' marca e modello.
Per leggere i DivX - XviD basta metterli su un CD o DVD masterizzandoli come dati (in pratica trasferisci il file pari...pari dall'HD al CD/DVD)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Black » 20/05/07 11:21

raga grazie del chiarimento ma il formato che ho sul pc di video non viene letto da nessun lettore da media player a real player aiutatemi
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Dylan666 » 20/05/07 12:00

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Black » 20/05/07 18:19

I problemi nascono quando non si hanno sul PC i codec usati per la creazione del file. In quel caso il file non può essere riprodotto, e se si hanno codec giusti ma in vecchie versioni, vengono riprodotti male (colori distorti, immagini capovolte, strane macchie ecc.). Oppure il video può essere corrotto o incompleto. Anche in quel caso vederne il conetnuto può essere difficoltoso o impossibile



ho letto questa definizione di problemi e penzo che il file che ho scaricato sia corrotto perchè vari file avi io li leggo e poi se anche non li potessi legere perche i miei codek non li suportano (metendo il caso) potrei lo stesso masterizarli con nero come dvd e vedererli poi cmq grazie dei chiarimenti


se però il file e corrotto sto ha solevare la questinoe che molti file su emule sono in questo stato(alcuni buoni al 40% e il resto è corrotto comunque grazie)
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Dylan666 » 20/05/07 21:54

Non ho capito se la frase sul poter vedere i filmati avendoli materizzati col Nero è una domanda oppure no. Se mancano i codec per vederli dubito che Nero possa trasformarli.

Il fatto che tu certi AVI li leggi non vuol dire nulla, l'estensione può essere sempre AVI ma i due file essere stati realizzati in maniera completamente diversa e con codec assolutamente differenti, quindi magari uno lo vedi e l'altro no.

Ma per risolvere questo problema così come per vedere i file corrotti o incompleti c'è la guida che ti ho linkato prima.

PS: qualche segno di punteggiatura in più aiuterebbe a fapire certe frasi molto lunghe che scrivi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Black » 09/06/07 13:11

raga sto a precisare che l'ultima risposta io con le mie mani non l'ho mai scritta
seconda cosa ho letto la recensione del sito e penso che i file che avevo scaricati erano rotti
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Dylan666 » 09/06/07 13:16

Black ha scritto:raga sto a precisare che l'ultima risposta io con le mie mani non l'ho mai scritta


Cioè? :undecided: :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Black » 19/06/07 14:44

cioè che io mai ho scritto quelle cose
ma qualcun altro spacciandosi per me
vedete che se anche fosse possibile da un po fastidio
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Dylan666 » 29/06/07 18:49

La parte in verde probabilmente è stata scritta da un mod che ha cliccato "Modifica" invece di "Rispondi" e/o si è dimenticato di firmare ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Black » 09/07/07 16:06

ok grazie
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "lettore dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti