Condividi:        

vedere sottosopra

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

vedere sottosopra

Postdi ciaomercedes » 02/06/07 16:13

salve, secondo voi( non prendetemi per una fuori) cè un programma o un modo che traduce una schermata normale e dritta in capovolta verticalmente in modo automatico? per es. ogni quarto dora?
Mi spiego. Se ho una schermata ferma usando per es. paint raggiungo il mioscopo con il pulsante capovolgi.Vorrei automatizzare la procedura.
Serve per vedere l'andamento di un macchinario.
Proibito capovolgere il desktop perchè si andrebbe a rovesciare anche tutte le altre finestre.
Ciaomercedes.
ciaomercedes
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/10/06 16:35

Sponsor
 

Postdi GAD » 10/06/07 15:42

Dai piu' dettagli. Immagino che ci sia una telecamera che riprende la macchina e sul tuo pc tu abbia un programma apposito con una sua finestra che ti fa vedere in tempo reale il filmato no?
Oppure ci sono altri meccanismi?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi ciaomercedes » 17/06/07 16:12

no, senza telecamera, ma solo pc.E' semplice. voglio vedere una finestra, per es. un post come questo in modo capovolto. Se in questo post ci fosse inserita oltre alle sritte l'immagine di una persona dopo l'operazione vedrei il post capovolto e la persona con la testa all'ingiù e i piedi in alto.
Per adesso lo faccio copiando la finestra con paint e poi con il pulsante capovolgi. Però siccome lo devo fare spesso in quanto questa persona cambia ogni 5 minuti, l'operazione mi risulta troppo macchinosa. Allora vorrei un modo o un programma che con un solo clik mi presenta l'immagine già capovolta.
ciaomercedes
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/10/06 16:35

Postdi ciaomercedes » 19/06/07 09:13

mi viene in mente una cosa, e cioè se una scheda videotv può farmi vedere una schermata windows come se fosse una videata. In questo modo forse posso mettere il comando dell'immagine sottosopra.
Ve ne pare? grazie
ciaomercedes
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/10/06 16:35


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "vedere sottosopra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti