Condividi:        

Stampante Microsoft Office Document Image Writer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampante Microsoft Office Document Image Writer

Postdi Mat84 » 17/06/07 12:31

ciao,

ho da poco formattato il pc e non ho + questa stampante tra l'elenco delle stampanti installate. Questa funzione mi tornava comodissima per gestire certe immagini in un programma gestionale che uso, qualcuno saprebbe per caso dirmi come poterla riaggiungerla tra l'elenco delle stampanti?


grazie mille

PS: office è installato e pure document imaging.
Mat84
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/05/07 09:04

Sponsor
 

Postdi Mat84 » 18/06/07 08:39

nessuno sa aiutarmi plz?


ho davvero bisogno di questa cosa ;(
Mat84
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/05/07 09:04

Postdi Mikele46 » 18/06/07 10:48

questa stampante...che poi in realtà non lo è...ma è un programma di office...comunque vedi che se hai reinstallato office dovrebbe stare nell'elenco delle stampanti in pannello di controllo
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Mat84 » 18/06/07 17:11

il problema è appunto che tra l'elenco delle stampanti non c'è...e vorrei proprio capire come farla comparire li^^


office si lì'ho installato ma non capisco come mai non me la vede...


help :(
Mat84
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/05/07 09:04

Postdi Licia Priami » 18/06/07 21:53

Quando si installa Office, non vengono installate tutte le funzioni, ma solo una quota parte, di solito quella che soddisfa il 90% delle esigenze di un utente generico.

E' possibile che la funzione che ti serve venga installata solo "a richiesta" per cui potresti provare a lanciare di nuovo il setup di Office - che serve anche per modificare l'installazione corrente - e vedere se lì trovi risposta al tuo quesito.

Questa è tutta la mia scienza e non saprei dirti di più

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi ale83_webmaster » 26/11/07 10:16

Anche a me era scomparsa questa stampante virtuale (molto probabilmente dopo l'aggiornamento all'SP3 di Office 2003).
Stesso in Microsoft Office Document Imaging mi è uscita una finestra che mi consigliava di disinstallare e reinstallare Microsoft Office Document Imaging Writer; ho fatto così e la stampante è "ricomparsa".
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampante Microsoft Office Document Image Writer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti