Condividi:        

Disattivare Firewall router per Emule

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Disattivare Firewall router per Emule

Postdi malibi79 » 18/06/07 08:09

Ciao a tutti,
ho un router Cisco Soho 78 (un po' vecchiotto) con rete wireless in casa, installato un po' di anni fa da un tecnico con cui non sono più in contatto. Questo router ha un firewall che mi impedisce di usare appieno Emule e la velocità di scaricamento dei file è molto bassa. Ho provato a identificare l'indirizzo IP del router ma invano, non sono riuscita neanche con le istruzione dello stesso.
Mi sapreste dire come posso fare per modificare i parametri del firewall?

Grazie per la collaborazione,

Malibu79
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Sponsor
 

Postdi trendtwin » 18/06/07 10:01

Ciao, per identificare l'indirizzo ip del router utilizza questo programma:

http://sourceforge.net/project/showfile ... _id=229627

Trovato il suo indirizzo ip lo inserisci nella barra di ricerca del tuo browser internet prima di fare l'accesso probabilmente ti chiederà una password se non l'hai cambiata quella di default la puoi trovare in internet.

Una volta fatto l'accesso sul router dovresti trovare una voce DMZ in cui all'interno ti chiede un indirizzo ip e devi inserire quello del tuo computer dove vuoi far funzionare emule.
trendtwin
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/06/06 17:50

Postdi malibi79 » 18/06/07 14:57

Grazie, ho scaricato il programma che mi ha trovato l'indirizzo IP ma inserendolo sulla barra di Explorer mi dà l'errore che non esiste la pagina digitata (come se avessi scritto un URL errato).

Che altro mi consigliate?

Grazie ancora,

Flavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Disattivare Firewall router per Emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti