Condividi:        

non carica buffer

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

non carica buffer

Postdi alex1 » 16/06/07 10:36

ciao a tutti,
il mio problema è ke non riesco più a vedere i filmati(dai siti delle TV, nè on-line nè archivi).

appena inizia il buffer si blocca - segnala errore nell'internet explorer e lo chiude.

qualke giorno prima ke mi succedesse questo ho ripulito il pc usando gmer e cureit e ho disistallato macromedia.(poi ho istallato flash player ma non è servito a nulla)

vi prego, aiutatemi
grazie mille a tutti!!
alex
alex1
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/06/07 10:28

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 16/06/07 12:24

Hai provato con "Ripristino configurazione di sistema"?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi alex1 » 16/06/07 13:58

non so nè anche come si fa (scusa sono un semianalfabeta informatico :eeh: ).
se mi puoi dare una dritta come procedere :?:

grazie
alex1
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/06/07 10:28

Postdi tahcniolos » 16/06/07 16:27

Supponendo che tu abbia Windows Xp:
Vai su Start, clicca su Guida in linea e supporto tecnico.
All'interno della finestra che si apre, sotto "Scegliere un'operazione" clicca su "Annulla le modifiche apportate al computer con Ripristino configurazione di sistema"
Lascia la spunta su "Ripristina uno stato precedente del computer" e clicca Avanti
Scegli dal calendario che appare una delle date in grassetto che sia precedente a quando si è creato il pasticcio.
clicca su Avanti.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi alex1 » 16/06/07 19:55

quando provo il ripristino mi viene fuori la finestra:

Modifiche apportate alla unità G:\ dopo questo punto è impossibile annullare, poichè l'unità era esclusa dal monitoraggio del Ripristino configurazione di sistema, disattivata o rimossa.

infatti, avevo disattivata prima di ripulire pc. mi sembra di aver combinato un bel guaio.

cosa mi resta di fare, formattare il disco C? :cry:
grazie dell'aiuto
alex
alex1
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/06/07 10:28

Postdi tahcniolos » 16/06/07 21:15

Non conosco i programmi che hai usato per la pulizia, ma non è che hanno una funzione di backup per cui è possibile annullare le modifiche?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "non carica buffer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti