Condividi:        

MSN...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN...

Postdi bisio4 » 01/11/02 15:42

Cosa vuol dire su Msn esegui virtual skipper e esegui lavagna?
Dal vostro amichevole Bisio di quartiere


-------------------------------------------------------
Questo è il paradise per gli utenti OT:
http://utenti.lycos.it/mambrothebest/phpBB2/index.php
bisio4
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 14/03/02 18:18
Località: Sambruson

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/11/02 18:08

Skipper non so cosa sia.. ma la lavagna condivisa è un foglio bianco in cui puoi disegnare, condividendo la lavagna con l'altro utente..
praticamente scrivete/disegnate insieme...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 01/11/02 18:32

virtual skipper potrebbe essere qualcosa per navigare insieme a un altro utente. Entrambe le opzioni richiedono però windows xp installato
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi bisio4 » 01/11/02 18:39

Frengo78 ha scritto:Entrambe le opzioni richiedono però windows xp installato

Si infatti ho l'XP, ho provato ad usare la lavagna ma mi dice conessione in corso attendere, e zone allarm mi rilleva un file exe (penso sia quello della lavagna) io lo lascio passare ma non succede nulla. Che cosa devo fare? Se qualcuno lo sa o a gia provato me lo dica al più presto sono curioso :lol:
Dal vostro amichevole Bisio di quartiere


-------------------------------------------------------
Questo è il paradise per gli utenti OT:
http://utenti.lycos.it/mambrothebest/phpBB2/index.php
bisio4
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 14/03/02 18:18
Località: Sambruson

Postdi bisio4 » 01/11/02 18:57

Scusate sapreste dirmi percheè quando cerco di aggiungere un utente mi dice che non posso farlo perchè non dispone di un profilo .NET passport, ke cosa è?
Dal vostro amichevole Bisio di quartiere


-------------------------------------------------------
Questo è il paradise per gli utenti OT:
http://utenti.lycos.it/mambrothebest/phpBB2/index.php
bisio4
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 14/03/02 18:18
Località: Sambruson

Postdi Frengo78 » 01/11/02 20:41

NET Passport è un servizio in linea che consente di utilizzare l'indirizzo di posta elettronica e una singola password per accedere a tutti i siti Web che utilizzano questo servizio.

Con .NET Passport è possibile:
Accedere ai siti che utilizzano .NET Passport tramite un indirizzo di posta elettronica e una singola password senza dover ricordare un nome di accesso e una password diversi per ogni sito Web da visitare.


Effettuare acquisti online più rapidi e convenienti grazie al tuo portafoglio .NET Passport e al servizio di acquisti immediati di .NET Passport—fino agli inizi del 2003, quando il servizio di acquisti immediati non sarà più disponibile. Per ulteriori informazioni, vedi Avviso: il servizio di acquisti immediati di .NET Passport non sarà più disponibile.


Decidere se i siti e i servizi che partecipano a Kids Passport possono raccogliere, utilizzare e diffondere i dati personali dei minori.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi bisio4 » 02/11/02 11:12

Come mai se cerco di aggiunger tra i contatti un utente senza .NET Passport non posso farlo?
Dal vostro amichevole Bisio di quartiere


-------------------------------------------------------
Questo è il paradise per gli utenti OT:
http://utenti.lycos.it/mambrothebest/phpBB2/index.php
bisio4
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 14/03/02 18:18
Località: Sambruson

Postdi Frengo78 » 02/11/02 14:45

Perche non disponendo di un profilo passport non esiste per il messenger. Consiglio: di alle persone che vuoi aggiungere su msn messenger di crearsi un account su hotmail e di installarsi il messenger. Dopodiche addale con l'account hotmail
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 02/11/02 15:05

Frengo78 ha scritto:Perche non disponendo di un profilo passport non esiste per il messenger. Consiglio: di alle persone che vuoi aggiungere su msn messenger di crearsi un account su hotmail e di installarsi il messenger. Dopodiche addale con l'account hotmail

o semplicemente di aprire il messenger, seguire lo wizard e mettere una propria mail (non necessariamente HoTMaiL).
Il profilo passport infatti può essere creato anche con e-mail con dominio differente da hotmail.com

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti