Condividi:        

Problema Scheda Video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Scheda Video

Postdi Spithill » 14/06/07 13:29

Espongo il problema: un paio di anni fa mi regalarano un pc acer travelmate 240, SCHEDA VIDEO INTEL 82852/82855 Graphics Controller da 64 mb condivisa. Il problema è che prima andava tutto bene con la scheda video, ad esempio giocavo a counter strike perfettamente, adesso invece niente di niente. Sul bios ( così mi ha detto di fare mio padre ) ho visto che la scheda video memory è a 16 mb, quando in realtà dovrebbe essere 64 mb, e non riesco nemmeno a cambiare quel valora, non ci sono tasti da premere per modificarlo. Se qualcuno sa cosa posso fare e soprattutto come devo farlo ne sarei davvero felicissimo. Non riesco più a fare niente, anche perchè la maggior parte dei giochi compatibili ( una lista presentata proprio sul sito intel della scheda video ) non mi funzionano, riesco a malapena a giocare al prato fiorito.

Ringraziando anticipatamente chiunque mi dia una risposta e una mano, saluti tutti. Grazie
Spithill
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/06/07 16:52

Sponsor
 

Postdi xeno27 » 14/06/07 20:57

boh... personalmente ti consiglierei di prendere una skeda grafica vera e propria. anke la più super-economica ke trovi sarà sicuramente meglio del chip integrato della intel!!! certo non ho risolto il tuo problema, ma tutto sommato è una soluzione ancora migliore! :D

ciauuu
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

Postdi xeno27 » 14/06/07 20:59

ahhhhh no ma mi sa ke il tuo è un portatile vero? allora ho detto una vaccata.

cia cia
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Scheda Video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti