Condividi:        

MPG4 difficili!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

MPG4 difficili!!

Postdi new_beos » 14/06/07 15:15

ciao a tutti! ho creato dei file video MPG4 con il mio nokia N93, solo che ora non riesco ad importarli con nessun programma! Ne esiste uno che possa convertirmeli in Mpeg2 o mpeg normale? So che ci sarebbe adobe premiere ma non mi è facile averlo, quindi mi affido a voi! grazie ciao!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi juggler » 15/06/07 13:56

Ciao, ovviamente adobe premiere è proprietario, potresti provare con un sw opensource come "VirtualDub" oppure altri programmi che trovi in questa lista per quantoriguarda il video-editing, sono tutti gratuiti:

http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_ ... ting_video


Comunque, per quanto riguarda la conversione penso che taluni sw segnalati siano più che sufficienti al tuo scopo, tuttavia se vuoi tool separati singoli, ti ps consigliare: "Super", "Total Video Converter", "WinAVIVideoConverter", "AVS Video Converter", qsti sono solo i principali e noti software allo scopo...

Ciao!
juggler
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/01/06 12:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "MPG4 difficili!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti