Condividi:        

canone su ADSL naked

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

canone su ADSL naked

Postdi shezan » 13/06/07 09:49

Ciao a tutti,
ho appena ricevuto con immenso dispiacere una comunicazione dal mio provider, NGI, nella quale si dice che Telecom Italia ora obbliga gli ISP a pagare un canone sulle ADSL attivate su linea dati pari a 10€+ IVA al mese. Mi sembra una vera follia. Siccome con NGI mi sono trovato benissimo, non vorrei cambiare, ma mi tira il c**o pagare 35€+IVA per la connessione a Internet! Mannaggia la miseria, siamo nel 2007!!! Più passano gli anni più costa, invece che diminuire...
nel caso scegliessi di cambiare, quale provider mi consigliate? Chissà poi se Telecom viene a bussarmi a casa (tra l'altro io sono distaccato da Telecom) per chiedermi il canone della linea dati... li aspetto con ansia.
grazie,
frustratissimo
t.
shezan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/11/02 11:11

Sponsor
 

Postdi gunter » 13/06/07 10:39

Io ho tiscali senza telecom linea dati con telefono attaccato al modem, e sono costretto anch'io a pagare 10 euri in più (decisione del garante o non mi ricordo). I prezzi sono più o meno gli stessi per tutti quindi se con NGI ti trovi bene, non vale la pena cambiare. Comunque io nella mia ricerca sono partito da qui...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi piercing » 13/06/07 20:39

a me non l'hanno aumentato... dipende anche dalle politiche commerciali dei providers... cmq lo pagano loro per "nostro" conto!!
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "canone su ADSL naked":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron