Condividi:        

Aiuto!!! problema con scheda wireless su portatile

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Aiuto!!! problema con scheda wireless su portatile

Postdi Petrus26 » 10/06/07 10:52

Per favore qualcuno mi aiuti!!!! Allora ho un router Netgear DG834Gv3 collegato al desktop e un adattatore usb WG111v2 sempre Netgear da collegare al portatile (HP pavillion dv5008ea). Ebbene tutto funziona alla grande: il router è ottimo ed il segnale wifi anche. Ebbene il portatile è anche dotato di una scheda wifi Broadcom 802.11b/g (BCM43XX) ma questa non vuole fuonzionare per niente , o meglio, non si connette alla rete da me creata (che fra l'altro vede con segnale ottimo). Ho provato per diversi giorni tutte le configurazioni possibili ed immaginabili (per me!!): aggiornamento drivers (sito HP) chiavi Wep,Wpa,senza chiave,ecc.. Ho finanche chiamato il call center HP (con numero a pagamento!!!!!) pensando ad un malfunzionamento o un'incompatibilità con il router e sono stato più di un'ora al telefono con i loro "tecnici" rifacendo tutte le configurazioni. Alla fine NULLAAAAA. Risposta finale? "Ci richiami per rivedere il tutto". BAHHH!! Aiutatemi, grazie :cry:
Petrus26
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 02/06/07 12:07

Sponsor
 

Postdi Petrus26 » 13/06/07 17:18

Allora non c'è nessuno in grado di aiutarmi??? per favore!!!! :cry: :cry:
Petrus26
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 02/06/07 12:07


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Aiuto!!! problema con scheda wireless su portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti