Condividi:        

Cursore di navigazione in power dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Cursore di navigazione in power dvd

Postdi THECAPITAN » 13/06/07 17:03

Ciao ragazzi! Ho un piccolo problema, ma non se posso definirlo tale.
Aprendo un dvd di circa 2h con power dvd, ho notato che muovendo con il mouse il cursore di navigazione( per muoversi rapidamente nel filmato)non riesco a spostarmi alla fine del filmato; cioè, riesco a muovere il cursore fino ad un massimo di 1h e 40 m , mentre per vedere i restanti minuti devo far avanzare normalmente la riproduzione.
Infatti, la barra dove opera il cursore di navigazione, agisce solo fino ad un certo punto( che su video corrisponde al massimo della sua dimensione) mentre per la parte mancante il cursore rimane fisso sull'istante precedente.
In sostanza la barra di navigazione è troppo piccola per la durata del filmato, di conseguenza non mi permette un avanzamento rapido con il mouse.
Il problema riesco a risolverlo solo parzialmente con il media player, che mi visualizza la barra, dove agisce il cursore, per l'intera durata del filmato e non come il power dvd, ma non produce nessun audio.
L'aspetto strano è che il problema si presenta solo su alcuni dvd mentre con altri va tutto bene.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cursore di navigazione in power dvd":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti