Condividi:        

CMOS Setup di Windows98

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

CMOS Setup di Windows98

Postdi SessoPiadinaeWalkman » 13/06/07 11:22

Ho riscontrato problemi nel CMOS Setup di un computer con sistema operativo Win98, ma non riesco ad accedervi. Nessun tasto F e nessun'altra combinazione di tasti sembra funzionare. Qualcuno conosce qualche alternativa?
Grazie
SessoPiadinaeWalkman
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/06/07 09:25
Località: Ravenna

Sponsor
 

Re: CMOS Setup di Windows98

Postdi edozio » 18/06/07 01:12

SessoPiadinaeWalkman ha scritto:Ho riscontrato problemi nel CMOS Setup di un computer con sistema operativo Win98, ma non riesco ad accedervi. Nessun tasto F e nessun'altra combinazione di tasti sembra funzionare. Qualcuno conosce qualche alternativa?
Grazie

Il setup del CMOS (o del BIOS) non c'entra con il sistema operativo che usi, fa parte del PC, risiede in un chip della scheda madre e controlla le funzioni base del PC. Il primo accesso al BIOS avviene durante il boot, ben prima di caricare il S.O.
Il fatto che il tuo PC monti Win 98 mi fa pensare che sia piuttosto datato, ma se ci dicessi che PC è sarebbe più semplice.
Comunque, di solito i tasti da premere all'inizio del boot per accedere al BIOS sono F1, F2, F10, INS, DEL, a volte ESC ...
Su PC moooolto vecchi mi pare anche una qualche combinazione tipo CTRL+ALT+INS, CTRL+ALT+ESC o simile.
Posso chiederti che problemi hai riscontrato nel CMOS setup del tuo PC ? (e come li hai rilevati se non ci puoi accedere?)
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "CMOS Setup di Windows98":

sensori CMOS
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
File SETUP Corrotto
Autore: visgiu
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti