Condividi:        

Virus in firefox.... vi risulta?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus in firefox.... vi risulta?

Postdi EMandMORE » 12/06/07 14:47

buongiorno a tutti !!!! Non ho mai disprezzato internet explorer ma un amico mi ha detto di passare a firefox. Così lo ho scaricato ed installato. è più veloce e bello da vedere ma dopo alcuni giorni di utilizzo il mio computer ha misteriosamente cominciato a diventare lento. Ho fatto una scansione online con ewido e mi ha trovato tantissimi virus nella cartella dove ho installato firefox. Lo ho cancellato e sono tornato ad internet explorer. Da poco ho provato a scaricarlo ed installarlo nuovamente ma i virus sono tornati. Rimango fedele ad internet explorer o mi aiutate ad installare firefox senza problemi?
EMandMORE
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/06/07 14:30

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 12/06/07 18:51

Molto strano...,mai capitato(qualche tracking cookie,al massimo).
Sistema aggiornatissimo(Win XP SP 2 e patches successive)?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Alexsandra » 12/06/07 19:31

installa le estensioni "No script" e "Adblock", comunque non è FF che ti porta dentro quelle cose
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus in firefox.... vi risulta?":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti