Condividi:        

Una strana cartella...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Una strana cartella...

Postdi Mimmi88 » 12/06/07 12:59

Ciao a tutti!
Mi servirebbe un aiuto se potete... Ho già provato ad usare Hijackthis ma nn è cambiato nulla.
Quando faccio il percorso "Disco Locale C:"-->"Documents and Settings", come sapete appaiono la cartella "All Users" e accanto quelle degli utenti del PC. Accanto alla cartella con il mio nome, appare un'altra cartella kiamata "KzCTrrThN", come se fosse la cartella di un altro utente..
Come immaginate, l'unico utente del computer sono io, quindi ho paura ke sia qualcuno ke si è inserito nel mio PC!!!
X favore sapete aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo...
Mimmi88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/06/07 12:53

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 12/06/07 14:35

Ciao, dovrebbe essere il linkoptimizer.
Per iniziare, scarica questi due tools:

prevx
http://www.prevx.com/gromozon.asp

Tool di rimozione della Symantec:
http://www.symantec.com/content/en/us/g ... inkopt.exe

Eseguili uno alla volta; disattiva il tuo antivirus durante la scansione.

Quello della prevx fa riavviare il computer e al riavvio viene completata la scansione, al termine della quale viene rilasciato un report che trovi in C:\Gromozon_Removal.log.

Poi esegui il tool della symantec (dalla modalità provvisoria; se
non sai come andarci, premi ripetutamente il tasto F8 all'accensione del computer prima che inizi a caricarsi windows; sulla schermata grigia che appare scegli modalità provvisoria spostandoti con le freccette e premendo invio).

Anche questo tool rilascia un rapporto della scansione nella cartella dove
hai messo il file (Fixlinkopt.log)
Invia anche questo rapporto.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Una strana cartella...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti