Condividi:        

problema scheda madre

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda madre

Postdi spdrago82 » 10/06/07 15:55

ciao a tutti ho un mega problema con la mia scheda madre GA-8IDML, nn capisco il perchè di quando l'accendo nn gli da l'input al monitor di accendersi , intanto la scheda grafica funziona perchè l'ho provata in un' altro pc. nn vorrei aver commesso qualche errore di assemblaggio. per favore datemi un aiuto.
spdrago82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/06/07 15:46

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/06/07 16:05

E' la scheda grafica che da l'imput per accendere il monitor. Che sheda e'?
L'hai inserita correttamente nello slot? Se deve essere alimentata, l'hai alimenteta? Da quanti watt e' il tuo alimentatore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi deviltry » 11/06/07 03:39

hai provato lo schermo su un altro pc????
;)
io ho appena buttato uno schermo lcd della compaq che appena passata la garanzia non si è più acceso ...è partito il circuito d'alimentazione...
se stacco il cavo riesce a visualizzare cavo scollegato appena win gli manda il segnale si spegne .......

so del circuito d'alimentazione perchè l'ho smontato e ho provato a cambiare quello che ho visto bruciato na non basta e compaq non mi vuole mandare gli schemi ed è difficile andare a caso ;)
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi spdrago82 » 11/06/07 21:19

la mia scheda grafica è una geforce 2 64mb con almentatore 300w cmq la scheda l'ho provata in altro pc, il monitor ne ho provato un'altro ma niente
nn è che un problema di scheda madre? ma intanto l'ultma volta che l'ho utilizzata funzionava. boh!!!!!!
spdrago82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/06/07 15:46

Postdi deviltry » 11/06/07 21:38

una curiosita ... l'evento che ha scaturito il problema???
cioè...prima andava tutto bene e poi .....insomma una storiella sull'accaduto ... magari dal modo in qui è successo si risale al problema...
magari qualche aggiornamento automatico un'installazione di un programma anche se il problema sembra derivato dal primo avvio ...cioè... non si è più acceso neanche l'avvio???
e se scolleghi il cavo ti viene la scritta cavo mancante o scollegato....
e non hai detto se hai provato il monitore con un altro pc....
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda madre":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron