Condividi:        

riavvio automatico del router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

riavvio automatico del router

Postdi deliop2004 » 11/06/07 21:04

salve,
ho un problema di IP DINAMICO,quando va via la corrente al riavvio non mi aggiorna il dyndns.org,per cui devo entrare nel router e farlo.
mentre vorrei che lo facesse in automatico visto che spesso sono fuori casa.
ho un modem-router netgear dg834.
grazie
deliop2004
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/05/07 09:58

Sponsor
 

Postdi deliop2004 » 11/06/07 21:17

scusate non so' come ho fatto un doppione....se potete cancellarlo io non so' come fare.
grazie
deliop2004
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/05/07 09:58

trovato la guida

Postdi deliop2004 » 12/06/07 09:42

salve ho trovato la guida interna al router.

Guida alla gestione remota
Utilizzando il menu Gestione remota, si può permettere ad un utente di Internet di configurare, aggiornare e controllare lo stato del router.

IMPORTANTE: la password predefinita del router'deve essere cambiata con una password estremamente sicura.
Attiva Gestione remota
1. Fare clic sulla casella di controllo per attivare Gestione remota .
2. Fare clic sul pulsante Applica per salvare le modifiche .

Indirizzo di gestione remota
È l'indirizzo corrente che si utilizzerà durante l'accesso al router da Internet. Per accedere al router, si digiterà l'indirizzo IP per la rete WAN del router nella casella Indirizzo del browser (in Internet Explorer) o Posizione (in Netscape), seguito da due punti (:) e dal numero di porta personalizzato. Per esempio, se il proprio indirizzo esterno è 10.0.0.123 e si utilizza il numero di porta 8080, immettere nel browser:
http://10.0.0.123:8080

Consenti accesso remoto
Per motivi di sicurezza, l'accesso dovrebbe essere ristretto al numero di indirizzi IP esterni che risulta più pratico.
Fare clic su Solo questo computer per consentire l'accesso ad un solo indirizzo IP.
Fare clic su Intervallo di indirizzi IP per consentire l'accesso a Internet da una serie di indirizzi IP, immettendo un indirizzo IP iniziale e finale per definire l'intervallo consentito.
Fare clic su Tutti per consentire l'accesso a Internet da parte di tutti.

Numero di porta
L'accesso del browser Web utilizza in genere la porta di servizio HTTP standard numero 80. Per garantire una maggiore sicurezza, si può convertire l'interfaccia web di gestione remota con una porta personalizzata immettendo il numero nell'apposita casella. Scegliere un numero compreso tra 0 e 65534, ma non utilizzare il numero di una qualsiasi porta di servizio comune.

Per salvare o annullare le modifiche
Fare clic su Applica per rendere effettive le modifiche apportate.
Fare clic su Annulla per tornare alle precedenti impostazioni non salvate.
deliop2004
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 16/05/07 09:58


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "riavvio automatico del router":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti