Condividi:        

preview video incompleti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

preview video incompleti

Postdi chris » 29/01/06 19:31

-Volevo chiedervi se conoscete un buon programma(oltre al vlc media player) che permette di vedere i video scaricati incompleti senza problemi. Ditemene uno buonissimo che permette appunto di vedere realmente tutti i video incompleti.
-Come mai quando voglio cercare qualcosa su google o in qualsiasi altro sito dove c'è una barra di ricerca questi si blocca per circa 8-9 secondi e poi mi da la pagina che voglio trovare? Come mai tutta questa lentezza? Mi capita in tutti i siti dove c'è una barra di ricerca o una barra per scrivere il proprio username, password...insomme, in tutti i tipi di barre!!!.
Aspetto dei vostri aiuti. Ciao e grazie a tutti!!!.
chris
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/01/06 19:07

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 29/01/06 20:48

per la prima domanda prova a guardare qui: http://www.pc-facile.com/download/video_editor/divfix/
per la seconda nn so che dirti,anche a me a volte lo fà!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi BianConiglio » 29/01/06 23:13

ciao, la prossima volta dai un titolo più significativo alla discussione e aprine una per domanda :D

ciao
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi chris » 30/01/06 23:07

Vabbene, ok..la prossima volta farò in questo modo!!!!!! ;)
Comunque ragazzi aspetto vostri aiuti riguardante il problema che ho su qualsiasi sito internet quando devo scrivere qualcosa sulla barra di ricerca o di qualsiasi altro tipo..Mi spiego: se ad esempio voglio cercare qualcosa su google questi ci mette molto tempo per caricare la pagina e ci mette un sacco di tempo anche solo per premere su invio; oppure anche quando voglio mettere la mia username e la password su un sito ci mette lo stesso un sacco di tempo..lo stesso vale per tutti i siti internet, anche in questo sito che solo per premere invio e per caricare la pagina ci mette moltissimo tempo...Tutto questo non è normale perchè me lo fa sempre e in tutti i siti...AIUTATEMI RAGAZZI!!!!! :( :( :( :(
chris
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/01/06 19:07

Postdi Dylan666 » 30/01/06 23:18

Tipo di connessione? Hai controllato se hai spyware?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Lynn Greer » 10/06/07 19:02

e per i file con estensione .part che programma si può usare...?!!?


questa è l'estensione dei download incompleti di emule...


grazie
Lynn Greer
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 02/04/07 23:50

Postdi Lynn Greer » 10/06/07 19:08

il file in questione non riesco a vedere l'anteprima con vlc..
Lynn Greer
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 02/04/07 23:50

Postdi RoMario » 11/06/07 09:51

come detto in numerosi altri topic per vedere l'anteprima (e quindi anche i video incompleti) hai bisogno delle parti del file necessarie all'anteprima ;)
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi RoMario » 11/06/07 09:53

come detto in numerosi altri topic per vedere l'anteprima (e quindi anche i video incompleti) hai bisogno delle parti del file necessarie all'anteprima ;) C'è un'opzione in eMule che scarica prima i file dell'anteprima, ma non è consigliabile.
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi Dylan666 » 11/06/07 10:11

RoMario ha scritto:C'è un'opzione in eMule che scarica prima i file dell'anteprima, ma non è consigliabile.


Come mai? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Lynn Greer » 11/06/07 20:26

RoMario ha scritto:come detto in numerosi altri topic per vedere l'anteprima (e quindi anche i video incompleti) hai bisogno delle parti del file necessarie all'anteprima ;)




è mai possibile che a me è arrivato al 73% e non mi fa vedere l'anteprima...!?!?!


non c'è un programma migliore di vlc che mi faccia vedere quello che ho scaricato?
Lynn Greer
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 02/04/07 23:50

Postdi RoMario » 12/06/07 15:36

Dylan666 ha scritto:
RoMario ha scritto:C'è un'opzione in eMule che scarica prima i file dell'anteprima, ma non è consigliabile.


Come mai? :undecided:


Questo è da chiedere a baf-on. :lol:


Lynn Greer ha scritto:è mai possibile che a me è arrivato al 73% e non mi fa vedere l'anteprima...!?!?!


Si. Non sempre i file anteprima sono i primi ad essere scaricati ;)

PS:Dyl perchè non sposti in p2p?
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya


Torna a Software Windows


Topic correlati a "preview video incompleti":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti