Condividi:        

Windows Vista

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Windows Vista

Postdi ThE dRaGoN » 09/06/07 14:24

ciao a tutti sto per comprare un pc nuova all' inizio pensavo di comprarne uno con vista ma purtroppo mi hanno detto ke il basic nnn legge i cd masterizzati....vorrei sapere se è vero e se si cosa mi conviene comprare...... :)
Immagine
ThE dRaGoN
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/06/07 14:13

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/06/07 17:13

Per quale motivo non dovrebbe leggerli?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Windows Vista

Postdi edozio » 10/06/07 09:37

ThE dRaGoN ha scritto:ciao a tutti sto per comprare un pc nuova all' inizio pensavo di comprarne uno con vista ma purtroppo mi hanno detto ke il basic nnn legge i cd masterizzati....vorrei sapere se è vero e se si cosa mi conviene comprare...... :)

se intendi CD audio .... ne sto ascoltando uno proprio ora ... :)

per quanto riguarda Vista in generale .... ho appena comprato un portatile con Vista Home basic e rimpiango un po' il mio vecchio XP Pro ... questo fa alcune cose strane che non ho ancora capito come correggere (p.es. se cerco di accedere alla mia webmail al login invece di passare alla pagina della mia casella email mi ritorna sempre alla homepage di TIN o di Infinito e non c'è verso di entrare ...) e altre piccole stranezze al momento incomprensibili.
Giudizio in sospeso.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E

Re: Windows Vista

Postdi Panteras82 » 10/06/07 20:14

ThE dRaGoN ha scritto:ciao a tutti sto per comprare un pc nuova all' inizio pensavo di comprarne uno con vista ma purtroppo mi hanno detto ke il basic nnn legge i cd masterizzati....vorrei sapere se è vero e se si cosa mi conviene comprare...... :)

Non è assolutamente vero, ti dicono così perchè sperano che compri una versione migliore quindi più costosa ...non farti fregare!!!
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi ThE dRaGoN » 11/06/07 08:24

quindi siete sicuri che il basic li legge..? non credo che dopo che lo compro ci resto fregato...se no mi compro un pc con xp..
Immagine
ThE dRaGoN
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/06/07 14:13

Postdi ThE dRaGoN » 11/06/07 08:29

comunque io intendevo per esempio giochi masterizzati programmi e cose del genere....
Immagine
ThE dRaGoN
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/06/07 14:13

Postdi edozio » 11/06/07 15:54

ThE dRaGoN ha scritto:quindi siete sicuri che il basic li legge..? non credo che dopo che lo compro ci resto fregato...se no mi compro un pc con xp..

io ho preso vista perché era il notebook era in offerta così e basta.
parere assolutamente personale: meglio un SO non recentissimo ma stabile e affidabile. personalmente non comprerei mai un'auto appena uscita .... fai tu da collaudatore per la fabbrica .... meglio la seconda o terza serie (la maggior parte dei difetti di gioventù sono già stati sistemati).
Lo stesso è nel software: tutti gli esempi dei windows precedenti (da 3.0 in avanti) dovrebbero insegnarci qualcosa .... se potessi scegliere starei su XP ancora per un paio d'anni ...
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Windows Vista":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti