Condividi:        

Spariti 50 Gb di Hard disk!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Spariti 50 Gb di Hard disk!!!

Postdi cyberbob » 09/06/07 12:09

Ciao a tutti!
L'HD del mio notebook era da 80 Gb con un'unica partizione.
A causa di un virus che sta girando su MSN sono stato costretto a reinstallare windows.
Non so cos'è andato storto ma sta difatto che finita l'installazione l'HD risulta da 30 Gb.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
cyberbob
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/06/07 12:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/06/07 12:16

Controlla in Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco, la dimensione e se hai dello spazio non allocato nel tuo disco
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi cyberbob » 09/06/07 12:44

quizface ha scritto:Controlla in Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco, la dimensione e se hai dello spazio non allocato nel tuo disco


Grazie davvero per avermi risposto quizface!

Non posso verificarlo perchè ho formattato tutto ancora una volta.
Però forse è indicativo il fatto che nella nuova installazzione evidenzia solo la partizione precedente da 30 Gb!!??
:!: :?: :!: :?:
cyberbob
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/06/07 12:00

Postdi cyberbob » 09/06/07 14:38

Allora....
problema risolto.
Grazie quizface, la tua soluzione era esatta,sono io che ho fatto indigestione di istallazioni e nn mi ero accorto che l' HD nn è di 80 Gb ma di soli 30!!!!!!!!!
La prossima volta metterò gli occhiali

Grazie lo stesso per la disponibilità, ciao
cyberbob
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/06/07 12:00

Postdi quizface » 09/06/07 16:06

Succede :lol: :lol: :lol:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Spariti 50 Gb di Hard disk!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti