Condividi:        

router d-link g624t al posto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

router d-link g624t al posto

Postdi ricpas » 03/06/07 18:41

Ho da poco installato il router d-link g624t al posto del modem ricevuto in comodato d'uso dalla telecom (sempre un d-link) e non avevo alcun problema di navigazione.
Però dopo aver installato emule questo mi si connetteva con un id basso, sono andato un po in giro per la rete e mi sono reso conto che il problema riguardava il fatto che le porte di emule fossero chiuse nel router, allora ho aperto le porte di emule sul router e il p2p si collega con id alto.
Però perdo la connessione e per riaverla devo spegnere e riaccendere il router, questo mi succede sia con emule in esecuzione sia con emule chiuso.
Ho anche modificato il limite massimo sia delle fonti che delle connessioni così come ho letto sia sull'help di Emule che in diversi forum, ma il problema persiste. Cosa devo fare?
Grazie
ricpas
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/06/07 18:14

Sponsor
 

Postdi GAD » 03/06/07 22:16

Quindi emule non c'entra, e' proprio il router.
Dai una controllata al cavo che collega router alla presa del telefono, al filtro adsl ecc.. di solito e' un problema di cavetteria. Semmai prova a cambiare cavo, basta sostituirlo temporaneamente con quello di un altro telefono.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi markmoon » 04/06/07 20:55

anch'io ho un router dlink e dopo aver settato le porte correttamente va alla grande il mulo!
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Dlink e Emule

Postdi IreNuvola » 07/06/07 11:28

Scusate se mi inserisco nella conversazione ma ho un bel po' di problemi con il Dlink e Emule anch'io.

Mi son successe due cose: ieri ho impostato le porte per emule nel Dlink, ho assegnato gli IP statici e ho cercato di spiegare al firewall del Dlink che non doveva dare problemi per Emule. Risultato: ID comunque basso.

Oggi sono rientrata nel router e ho visto che tutte le impostazioni di ieri sono svanite.

Consigli?
IreNuvola
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/02/07 13:45

Postdi markmoon » 08/06/07 20:09

probabilmente perchè non avrai salvato le impostazioni correttamente...
fai così:vai nel menu del Dlink,dopo aver impostato le porte e fatto click su Apply,vai in Tools,System Commands e dagli Save All.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "router d-link g624t al posto":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti