Condividi:        

Nero start smart

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nero start smart

Postdi omega70 » 08/06/07 00:23

:-? Dubbio: avevo installato Nero start smart e ho constatato subito che si tratta di un programma di alto livello e con tante opzioni e funzioni, tuttavia ho avuto l'impressione che mi rallentasse il pc (notebook), nonostante abbia 1 GB di RAM e SO Windows XP SP2...effettivamente ho visto che occupava più di 700 MB di spazio nell'hard disk. Ora uso dei programmini freeware per masterizzare e mi trovo bene, tuttavia non hanno tutte le funzioni di Nero. Forse la mia impressione era sbagliata? siccome vorrei reinstallare Nero vorrei qualche parere, grazie.
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 08/06/07 13:26

Mi sa che ti sbagli.
la suite completa di nero a me occupa 178mb.
Non penso che l'ultima versione sia così pesante (io ho la penultima)

Per masterizzare usa nero express, molto più facile e intuitivo di nero smart
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi RoMario » 08/06/07 15:22

no, ha ragione... sono più o meno 700 MB.
Ma perchè l'ultima versione e piena di funzioni. Dal creare dvd con filmati in avi sul pc, al mixer; dalle copertine ai vari dvd speciali.
Però, secondo me, avendo tu un portatile, ti consilgio di installare o Nero Express opppure la versione precedente, la 6.
Per il fisso andrebbe bene la 7.
Ciao
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

grazie

Postdi omega70 » 08/06/07 23:31

:) grazie dei consigli...proverò nero express, nel frattempo continuo ad usare Burn4free che è un programmino freeware veramente niente male e tralatro molto leggero.
omega70
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/07 14:32


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nero start smart":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti