Condividi:        

Il più grande archivio di posta elettronica...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Il più grande archivio di posta elettronica...

Postdi dado » 31/10/02 21:49

"Il più grande archivio di posta elettronica", dice [url=http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids=/Notizie/Internet/Utilità/20021031003]l'articolo[/url] in questione.

Ma io, piuttosto, mi domando: non si trasformerà invece nel più grande ristorante self service on line per spammers?? :diavolo:

Giudicate voi...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi zello » 31/10/02 22:38

Pagine-mail Italia® punta tantissimo sulla sicurezza dei dati dei propri clienti. Il nostro Database e' strutturato in modo tale da non rendere mai pubblica l'email dei nostri iscritti, al fine di preservarli da eventuali azioni di spamming.
Le aziende presenti nel nostro motore di ricerca possono essere contattate tramite un apposito form, che riporta oltre che i dati del mittente anche i dati di connessione IP, ora e data.
Il form di contatti non consente l'invio di allegati, quindi la possibilta' di ricevere virus e' praticamente nulla.
Le transizioni per gli ordini dei nostri servizi on line sono gestite direttamente da banca sella su server altamenti sicuri.
Questi ed altri accorgimenti tecnici fanno di Pagine-mail Italia® un servizio sicuro per le aziende che vogliono essere presenti on line.

Io non ho capito. I dati di connessione IP, data e ora ci sono comunque anche in qualsiasi spam, ormai questo lo sappiamo. Cosa succede se comincio a mandare schifezze usando questo servizio e uscendo da un proxy sudcoreano? (per inciso, pare che vadano molto i proxies polacchi, ultimamente).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi kadosh » 01/11/02 00:32

Zello ultimamente? Azzz...allora sono alla moda ehm...da un paio d'anni a questa parte ;) 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi zello » 03/11/02 21:54

Sei tu quella Diana che mi promette tutte quelle foto del principino William mentre fa cose poco chiare con alcune signore dalla dubbia reputazione? :)
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 03/11/02 22:49

Cos'ha fatto il principino???? :o :o :o :o

Qui si spettegola. Eccomi! :lol:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Il più grande archivio di posta elettronica...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti