Condividi:        

Problema audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio

Postdi rikous » 18/05/07 22:42

Salve a tutti,
ultimamente ho riscontrato un problema per quanto riguarda l’audio in generale,vi spiego quale.
Ascolto musica con windows media player e all’inizio si sente chiaramente ma dopo un po’ di tempo se ne va l’audio. Tutto ciò che utilizza l’audio,anche i DivX e ad esempio il gioco PES 6 non funzionano correttamente,anzi non funzionano affatto(solo qnd se ne va l’audio,qnd c’è funzionano). Provo a riprodurre i file MIDI e i file di sistema ma il segnale audio è proprio assente. Windows Media Player mostra il contenuto che avanza ma si blocca spesso la barra di avanzamento e i filmati vengono riprodotti senza audio. Al riavvio del computer l’audio ritorna senza problemi ma dopo aver ascoltato 1-2 o più brani l’audio se ne va di nuovo. Tutto questo è successo mentre ascoltavo musica e quando mi stavo per connettere ad internet, e quindi utilizzando il modem l’audio cessa sentendosi solamente i soliti rumori della connessione. Ho collegato ultimamente 2 porte usb 2.0 del pannello anteriore che era scollegato da quando avevo portato l’ultima volta il computer in assistenza ma nn credo possa entrare in conflitto cn l’audio. Cosa può essere?
In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo.
rikous
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 06/09/06 11:12

Sponsor
 

Postdi rikous » 02/06/07 14:19

Ne è passato di tempo da quando vi ho parlato del mio problema audio ma purtroppo nessuno mi ha saputo rispondere. Io in questo arco di tempo sn riuscito a risolvere il problema ma parzialmente. Ho provato ad ascoltare musica cn un altro lettore multimediale e fortunatamente l'audio si sente tranquillamente,nn se ne va più. Mi sn accorto quindi ke è windows media player ke causa sto problema. Infatti uso winamp e tutto va liscio,ma qnd uso media player l'audio dp un pò scompare. Può essere qualke aggiornamento x windows media player ke ho installato? Ho provato a reinstallarlo ma il problema c'è ancora. Voi direte ke winamp è uguale quindi nn fa nulla x media player posso farne anke a meno ma a me piace di più!Vi prego datemi risposte ke possono essere anke banali,proverò la qualunque!
rikous
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 06/09/06 11:12

Postdi virtualboy_88 » 07/06/07 16:22

Ciao, purtroppo ho anch'io questo problema, ma nessuno è riuscito a risolverlo. L'ho enunciato anche in un altro forum, ma niente. Per il momento, sto usando I-Tunes. A volte capita che per sbaglio uso windows media player, scompare l'audio e sono costretto a riavviare il pc per sentire di nuovo qualcosa. Ho questo problema dalla penultima formattazione... Dico penultima perché dopo aver riscontrato il problema è stato riformattato ma non ho risolto nulla... Credevo fosse problema di codec; ne ho provati a migliaia, ma niente...

E' un vero e proprio mistero :(

Comunque se ci sono novità mi farò sentire
virtualboy_88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/06/07 16:08

Postdi rikous » 07/06/07 19:20

boh ma è molto strano nn capisco,tutto a un tratto.Poi la cs strana è ke gli altri riproduttori multimediali nn hanno qst problema ma WMP sì.Ank'io ho kiesto ad altri forum ma niente.Ki lo risolve in qualke modo x primo ci facciamo sentire d'accordo
rikous
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 06/09/06 11:12

Postdi virtualboy_88 » 08/06/07 16:27

Ok...
Purtroppo è un problema insolito e quindi difficile da risolvere comunque speriamo che prima o poi qualcuno possa aiutarci...

ciao
virtualboy_88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/06/07 16:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti