Condividi:        

MEMORIA INSUFFICIENTE !!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

MEMORIA INSUFFICIENTE !!!

Postdi Cybermatricola » 07/06/07 10:11

Premetto che uso il PC ma ci capisco poco di informatica!
Ho un PC con HD da 250 GB (XP). Fino a pochi giorni fa il disco fisso risultava occupato per una minima parte (circa 20 GB).
Improvvisamente è apparsa la segnalazione "memoria insufficiente" e controllando la disponibilità risulta 0 byte. Ho controllato lo spazio occupato dai diversi programmi e la tutto quanto memorizzato e ho avuto la conferma che lo spazio occupato dovrebbe essere intorno ai 20 GB.
Ho comunque eliminato alcune cose e fatto la deframmentazione liberando circa 2 GB di spazio , però, dopo pochi minuti, anche se non stavo lavorando tutto la spazio libero è nuovamente "sparito" . Cosa posso fare? Ho chiesto un po' in giro ma nessuno sembra abbia mai avuto un problema simile. Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
Grazie.

P.S. Ho fatto la scansione con l'antrivirus ma non ho trovato nulla di significativo.
Cybermatricola
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/06/07 09:43

Sponsor
 

Postdi edo_aol » 07/06/07 14:44

posta un logfile di hijakcthis
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi gunter » 07/06/07 16:02

Prima di postare un logfile fai una scansione con il tuo antivirus aggiornato, se non l'hai già fatta anche una pulizia del registro non fa male ad esempio con ccleaner.


@ edo_aol: è meglio che non fai postare agli altri utenti un log di hijackthis, perchè visto che non è la sezione giusta (sarebbe sicurezza) e che tu non sai bene leggerlo, dando consigli sbagliati rischi di inguaiare il registro altrui. ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "MEMORIA INSUFFICIENTE !!!":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti