Condividi:        

Dubbi...Spybot - Search & Destroy

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Dubbi...Spybot - Search & Destroy

Postdi Kiavik » 07/06/07 09:46

Salve ho installato Spybot - Search & Destroy, vorrei sapere come impostare la protezione all'avvio di windows senza ke entro nel programma ogni volta prima di collegarmi!!
Cioè a dire il vero da impostazione avanzate ho inserito spybot all'avvio di windows ma se poi clicco sulla x della finestra il programma si toglie completamente nn rimane attivo...cosa ke invece faccio cn antiviral ovvero anche se esco dal programma...questo cmq rimane attivo sulla barra..qualcuno mi puo' aiutare? grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Postdi edo_aol » 07/06/07 09:49

dovevi attivare la protezione attiva dall inizio dell installazione.quindi disinstallalo e rienstallalo e nella procedura guidata attiva la sua protezione nei file di sistema e altro.
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi Kiavik » 07/06/07 11:22

edo_aol ha scritto:dovevi attivare la protezione attiva dall inizio dell installazione.quindi disinstallalo e rienstallalo e nella procedura guidata attiva la sua protezione nei file di sistema e altro.

Grazie..fatto..ora parte all'avvio di windows e anche se tolgo la finestra rimane l'icona cn un lukketto..boh..nella barra dove ce l'orologio..dunque ora è sempre attivo? giusto?
Grazie
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Postdi edo_aol » 07/06/07 14:38

si
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi edo_aol » 07/06/07 14:39

si
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dubbi...Spybot - Search & Destroy":

Dubbi di un inesperto
Autore: zagii
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti