Condividi:        

Help me!! Urgente please

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Help me!! Urgente please

Postdi PiccoloGhigolo » 06/06/07 12:33

Salve a tutti,un mio amico ha comprato un Fujitsu Siemens,con Vista sopra.Gli ho messo xp,e ho installato tutti i driver tranne quello di ( PCI-DEVICE) Che non so nemmeno qual è.L'audio mi dice che è installato,però mi dice anche che non è installato nessun dispositivo anche se l'audio è integrato sulla scheda madre che si chiama ms-7293 vers : 2.0 . Fatto questo ho cercato i driver però sul sito della fujitsu,scarico l'audio compatibile per XP ma non so come installarlo,mi da tanti exe,e se clicco su uno mi dice eq fail e robe simili.Ho provato anche altri driver ma sono uguali allo stesso che ho scaricato,più o meno sono sempre 14 mega,con gli stessi file.Chi mi potrebbe aiutare? Vorrei i driver per far partire l'audio,o magari spiegazioni di come si fa,e anche i driver Pci device che non so cos'è ma me lo chiede. Vi prego,se qualcuno è disposto,il mio contatto lo può trovare qui di msn,oppure semplicemente scriva qui nel topic.Grazie


Prefavore aiutatemi.
Gli occhi che non sanno piangere sono gli occhi più tristi
PiccoloGhigolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/06/07 12:26
Località: Asti

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 06/06/07 12:38

Prova da gestioni periferiche.
Controlla se c'è un punto giallo.

Hai due possibilità.
1) Click dx sul giallo (o sulla scheda)\aggiorna i driver e gli dai il percorso dove ti sei scaricato i driver.

2) Click dx sulla scheda audio\disinstalla
Al successivo riavvio win dirà trovato nuovo hardware....ricerca dei driver....

Indicagli il percorso dove li hai salvati.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Put

Postdi PiccoloGhigolo » 06/06/07 12:58

Veramente ho già fatto tutto ciò.Ripeto,non mi trova i driver,ma tutti quelli che scarico sono uguali.Non me li vede proprio.
Gli occhi che non sanno piangere sono gli occhi più tristi
PiccoloGhigolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/06/07 12:26
Località: Asti

Postdi Mikizo » 06/06/07 18:58

Modello esatto del PC?

PS: hai creato i dischi di ripristino di Vista prima di fare tutto ciò, vero?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Ciao

Postdi PiccoloGhigolo » 09/06/07 00:35

Veramente visto che non sono l'unico che ha questi problemi,ho trovato due soluzioni. La prima è che ho comprato una scheda audio della creative,con i driver così almeno ho fatto più in fretta.

La seconda soluzione,è cercare dei driver della scheda audio di una scheda madre, con scritto al centro compatible for quad core o una cosa del genre.Per chi ah questo problema come me,tra pochi giorni avrà mie notizie.Ripeto,chi come me ha problemi,il mio contatto mnsmè qui,mi aggiunga e darò i driver della scheda Asus che ho trovato,glieli manderò.

Il caso è chiuso.Grazie per chi mi ha aiutato ciao.
Gli occhi che non sanno piangere sono gli occhi più tristi
PiccoloGhigolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/06/07 12:26
Località: Asti

Re: Ciao

Postdi PiccoloGhigolo » 09/06/07 00:37

PiccoloGhigolo ha scritto:Veramente visto che non sono l'unico che ha questi problemi,ho trovato due soluzioni. La prima è che ho comprato una scheda audio della creative,con i driver così almeno ho fatto più in fretta.

La seconda soluzione,è cercare dei driver della scheda audio di una scheda madre, con scritto al centro compatible for quad core o una cosa del genre.Per chi ah questo problema come me,tra pochi giorni avrà mie notizie.Ripeto,chi come me ha problemi,il mio contatto mnsmè qui,mi aggiunga e darò i driver della scheda Asus che ho trovato,glieli manderò.

Il caso è chiuso.Grazie per chi mi ha aiutato ciao.



( I driver sono della scheda asus,però sono Realtek ecc ecc.e sono compatibili con lo scaleo.Ciao
Gli occhi che non sanno piangere sono gli occhi più tristi
PiccoloGhigolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/06/07 12:26
Località: Asti


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Help me!! Urgente please":

Aiuto urgente!!!
Autore: templare77
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti