Condividi:        

Visualizzazione pagine internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Visualizzazione pagine internet

Postdi cucetta » 25/05/07 15:12

Ciao a tutti,
sono da poco passato al S.O. Vista ed ho riscontrato alcune cose che spero di poter risolvere con il vostro aiuto.
Collegandomi ai siti di scommesse come in particolare Betting2000 la pagina si apre e non visualizzo niente al di fuori dello sfondo. Su altri siti alcuni banner non si visualizzano ad esempio quello della SISAL. Premetto che con XP professionl non succedeva.
Ho acquistato da pèoco un ACER Aspire 9302 con il S.O. Vista Home Premium. Come posso fare ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere ed aiutare a risolvere il problema.
FORZA E ONORE.
cucetta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/06 13:43
Località: ITALY

Sponsor
 

Re: Visualizzazione pagine internet

Postdi cucetta » 30/05/07 15:28

cucetta ha scritto:Ciao a tutti,
sono da poco passato al S.O. Vista ed ho riscontrato alcune cose che spero di poter risolvere con il vostro aiuto.
Collegandomi ai siti di scommesse come in particolare Betting2000 la pagina si apre e non visualizzo niente al di fuori dello sfondo. Su altri siti alcuni banner non si visualizzano ad esempio quello della SISAL. Premetto che con XP professionl non succedeva.
Ho acquistato da poco un ACER Aspire 9302 con il S.O. Vista Home Premium. Come posso fare ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere ed aiutare a risolvere il problema.


Volevo precisare che su siti come tiscali, virgilio,...ecc.ecc. alcuni banner non si visualizzano.
Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questo problema?
FORZA E ONORE.
cucetta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/06 13:43
Località: ITALY

Postdi cucetta » 06/06/07 15:25

....non c'è nessuno che sa darmi una mano ?????
FORZA E ONORE.
cucetta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/06 13:43
Località: ITALY

Postdi edo_aol » 06/06/07 18:05

hai flash player?un applicazione che consente nell ottimizzare la visualizzazione pagine internet con le immagini,video...
Avatar utente
edo_aol
Utente Senior
 
Post: 415
Iscritto il: 13/04/07 14:26

Postdi cucetta » 08/06/07 13:27

edo_aol ha scritto:hai flash player?un applicazione che consente nell ottimizzare la visualizzazione pagine internet con le immagini,video...



..finalmente....un'anima buona che mi risponde. Grazie Edo_aol dell'attenzione.
Sì c'è l'ho.Ho questa applicazione di Adobe® Flash® Player Plugin Installer, ultima versione, e Shockwave Player.
FORZA E ONORE.
cucetta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/06 13:43
Località: ITALY

Postdi cucetta » 11/06/07 08:12

cucetta ha scritto:
edo_aol ha scritto:hai flash player?un applicazione che consente nell ottimizzare la visualizzazione pagine internet con le immagini,video...



..finalmente....un'anima buona che mi risponde. Grazie Edo_aol dell'attenzione.
Sì c'è l'ho.Ho questa applicazione di Adobe® Flash® Player Plugin Installer, ultima versione, e Shockwave Player.



ho risolto il problema......grazie di tutto...
FORZA E ONORE.
cucetta
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/06 13:43
Località: ITALY


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Visualizzazione pagine internet":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti