Condividi:        

Istallazione drivers

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Istallazione drivers

Postdi cst.ste » 06/06/07 08:20

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, ho scaricato dei driver audio per il mio pc (fujitsu-siemens scaleo p) per trovare soluzione al fatto che in seguito alla reistallazione di xp non mi vede più la periferica audio.
Il problema è che non sono sutoistallantio ed io non so come fare, :( sono zippati in una cartella win rar e quando la apro ci sono una ventina di files con estensioni diverse e non ne ho trovato nessuno "setup". Grazie,Stefano.
cst.ste
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/06/07 17:38
Località: perugia

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 06/06/07 10:51

Estrai il tutto sul desktop e poi da gestione periferiche(dovresti trovare il classico punto interrogativo giallo) cliccaci sopra e scegli "installa driver",se tutto va bene ed il driver è quello giusto dovrebbe trovarlo ed installarlo da solo.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi cst.ste » 06/06/07 16:06

Ti ringrazio per avermi risposto, ho provato ma non ho il punto interrogativo giallo, gli unici erano: uno, driver della scheda video(che ho trovato ed istallato); uno, del modem (che credo non mi interessi) e l'altro è: PCI Device.
Adesso mi sorge il dubbio che magari sia quello ??:?:
cst.ste
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/06/07 17:38
Località: perugia

Postdi cst.ste » 06/06/07 16:28

Misà tanto che ho detto una cavolata, ;) ma non so più a chi Santo votarmi! :) Vi prego Help me!!!
cst.ste
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/06/07 17:38
Località: perugia

Postdi SkunkWorks 68 » 06/06/07 17:14

Provato a fare tutti gli Updates di Windows ?
Se sei fortunato magari riesci a recuperarlo...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi cst.ste » 06/06/07 17:37

Purtroppo sì, ho fatto tutti gli up date e non riesco a capire, funziona tutto alla perfezione tranne l'audio.
cst.ste
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/06/07 17:38
Località: perugia

Problema risolto

Postdi cst.ste » 06/06/07 20:57

Problema risolto con il driver della Realtek versione 1.0.1.66.
Grazie a tutti comunque.
cst.ste
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/06/07 17:38
Località: perugia

Re: Problema risolto

Postdi Salvo85 » 18/06/07 15:48

cst.ste ha scritto:Problema risolto con il driver della Realtek versione 1.0.1.66.
Grazie a tutti comunque.


ciao volevo sapere come hai fatto.
ti spiego, io ha comprato un fujitsu siemens scaleo, con sistema operativo windows vista home basic, ma non funzionava correttamente e non potevo installare il mio modem, la stampante la web cam e tutto il resto perchè nn avevano il softwer aggiornato, allora ho formattato ed installato windows xp professional, adesso funziona tutto, tranne l'audio, mi dice che "nessuna periferica audio" , anche se io ho collegato delle casse della philips, e il driver me lo da attivo, non so come fare, mi puoi dare una mano visto che hai avuto un problema simile??
Grazie mille in anticipo.
Salvo85
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/06/07 15:30

Re: Problema risolto

Postdi quizface » 18/06/07 18:09

Salvo85 ha scritto:
cst.ste ha scritto:Problema risolto con il driver della Realtek versione 1.0.1.66.
Grazie a tutti comunque.


ciao volevo sapere come hai fatto.
ti spiego, io ha comprato un fujitsu siemens scaleo, con sistema operativo windows vista home basic, ma non funzionava correttamente e non potevo installare il mio modem, la stampante la web cam e tutto il resto perchè nn avevano il softwer aggiornato, allora ho formattato ed installato windows xp professional, adesso funziona tutto, tranne l'audio, mi dice che "nessuna periferica audio" , anche se io ho collegato delle casse della philips, e il driver me lo da attivo, non so come fare, mi puoi dare una mano visto che hai avuto un problema simile??
Grazie mille in anticipo.


Avendo la tua scheda madre il chip AUDIO Realtek ALC861 devi usare High Definition Audio Codecs R1.69
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Istallazione drivers":

Drivers per Olidata DFY3015
Autore: Janky
Forum: Software Windows
Risposte: 37

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti