Condividi:        

Pericolo incendi

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Pericolo incendi

Postdi giovanninopaneevino » 04/06/07 18:54

Avrei una domanda rivolta a tutti : ma secondo voi rischio qualche incendio a lasciare il mio pc acceso tutti i giorni e notti a lavorare (mulo)?Se c'è qualche rischio posso minimizzarlo in qualche modo?In quattro anni non è mai successo niente,ma il dubbio non mi è piaciuto... :P
giovanninopaneevino
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/05/07 10:05

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 04/06/07 21:50

metti qualche ventola in più,cosi nn scalda e non metterlo vicino e mobili che possono ostacolare il riciclo dell'aria!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi cucciolo!!! » 05/06/07 18:11

non credo anke perke i lmio pc lo spengo una volta ogni 3 mesi :eeh:
cucciolo!!!
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 05/06/07 17:45

Re: Pericolo incendi

Postdi Frengo78 » 06/06/07 01:18

giovanninopaneevino ha scritto:Avrei una domanda rivolta a tutti : ma secondo voi rischio qualche incendio a lasciare il mio pc acceso tutti i giorni e notti a lavorare (mulo)?Se c'è qualche rischio posso minimizzarlo in qualche modo?In quattro anni non è mai successo niente,ma il dubbio non mi è piaciuto... :P


secondo il mio modestissimo parere ne piu ne meno che a lasciare il frigorifero o un qualsiasi altro elettrodomestico allacciato alla presa a muro. Valgono le precauzioni del caso di non usare triple quadruple e prese multiple in cascata. L'incidente ci puo essere sempre in una casa ma non dimenticare che in caso di problemi elettrici scatta il salvavita e il bios dovrebbe intervenire in caso di temperature eccessive del pc. Insomma.. dormi tranquillo :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi giovanninopaneevino » 08/06/07 11:40

Notizione allora :D
Allora dormirò molto più tranquillo!grazie mille come sempre!
giovanninopaneevino
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/05/07 10:05


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Pericolo incendi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti